Lucky Wind Trevi, troppe assenze contro San Mariano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 28, 2010 02:54 Updated

Lucky Wind Trevi, troppe assenze contro San Mariano

Trevi-San Mariano

un momento della partita: Trevi-San Mariano

La Sgm San Mariano viola il Pala Gallinella restituendo alla Lucky Wind Trevi il tre ad uno subito nella gara di andata. Vittoria meritata quella delle corcianesi autrici di un’ottima prova ma le trevane già penalizzate dall’assenza della Bruni hanno dovuto fare i conti anche con il forfait del libero Garbini colpita da un violento virus influenzale. Due set quasi perfetti delle ospiti e poi una bella rimonta nel terzo parziale delle ragazze del d.s. Benedetti. Nel quarto set il prepotente ritorno della squadra ospite che chiudeva il match. Spalti gremiti e partenza razzo delle ospiti che pungono con la battuta della Taddei e gli attacchi di una Fiorini in grande serata. L’equilibrio iniziale è retto dalla Pascucci e dalla Di Iulio che rispondono colpo su colpo ma poi vi è l’allungo della Sgm che ha il merito di non sbagliare nulla portandosi sull’uno a zero. Secondo parziale in fotocopia con le corcianesi a fare la partita e le trevane ad inseguire. Baldini serve bene Zannella che trova varchi nella difesa ospite ma nulla più, Rovetta nella Sgm trova sempre la soluzione giusta per mandare a punto le proprie compagne e in poco si è sul due a zero. Nel terzo parziale la musica sembra non cambiare con la Fiorini che continua il suo show e la Di Virgilio a controllare la seconda linea. Due lampi della Lupidi ben servita dalla Pietrolati tengono a galla le trevane ma le ospiti si portano in vantaggio 21-17. Entusiasmante è la rimonta delle padrone di casa che si rifanno sotto chiudendo sul 25-23 con la battuta vincente della Alikaj. Lucky Wind avanti nel quarto parziale con il muro della Finistauri. La Cruciani annulla il vantaggio delle padrone di casa con una serie di attacchi. La Pascucci tiene a galla le speranze di rimonta da parte delle padrone di casa ma la Sgm chiude set e partita sul 25-21 a proprio favore.
LUCKY WIND TREVI – SGM SAN MARIANO = 1-3
(18-25, 15-25, 25-23, 21-25)
TREVI: Pascucci 24, Finistauri 9, Zannella 9, Di Iulio 7, Baldini, Pietrolati 2, Tortolini (L1), Lupidi 2, . N.E. –Capezzali 1, Alikaj. N.E. – Bruni, Pacchiarini (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
SAN MARIANO: Fiorini 27, Cruciani 19, Taddei 15, Morelli 5, Rossit 3, Rovetta, Di Virgilio (L). N.E. – Mezzasoma, Verdacchi, Granieri, Giuli. All. Roberto Scaccia.
Arbitri: Cristian Andreucci e Massimo Rolla.
LUCKY WIND (b.s. 5, v. 4, muri 4, errori 22).
SGM (b.s. 6, v. 5, muri 6, errori 21).
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 28, 2010 02:54 Updated