Rezzesi Città di Castello: altro stop con la Trasimeno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 16, 2010 12:02

Rezzesi Città di Castello: altro stop con la Trasimeno

Bartolini Marta

Marta Bartolini

Analizzare ancora una sconfitta per la Rezzesi Città di Castello non è facile, poi un tre a zero così come quello subito in questa partita contro la Trasimeno Castiglione del Lago è difficilissimo, c’è poco da dire, la squadra ha tenuto un atteggiamento disarmante, poca reazione caratteriale e soliti difetti tecnico tattici. Appena ripresi dallo scoramento del dopo partita bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare soprattutto sulla riscoperta dell’autostima di ogni elemento; il gruppo unito ce la può fare a raggiungere la sperata salvezza in questo campionato. Ora la Rezzesi è attesa da due gare difficilissime, dove non ci sarà nulla da perdere, ma solamente ricaricarsi e compattarsi per un buon finale di campionato: per la diciottesima giornata, sabato 20 febbraio, a Città di Castello arriva la Monteluce attualmente seconda in classifica. mentre il fine settimana successivo si andrà a fare visita alla capolista San Feliciano.
TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – REZZESI CITTA’ DI CASTELLO = 3-0
(25-20, 25-15, 25-22)    
CASTIGLIONE DEL LAGO: Barone A. 14, Barone S. 11, Vergari 10, Bacioccola 7, Donati 6,  Boi 3, Pomerani (L), Sembolini 2. N.E. – Bettollini, Burani, Pellini. All. Andrea Di Nardo.
CITTA’ DI CASTELLO: Bartolini G., Bartolini M., Calagreti, Mancini, Mariottti, Martinelli, Morini, Polidori, Ranieri, Tosti, Vagnoni, Ronti, Pacciarini. All. Francesco Moretti.
(fonte Volley Club Lama)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 16, 2010 12:02