Rezzesi Città di Castello superata da Monteluce

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 22, 2010 00:09

Rezzesi Città di Castello superata da Monteluce

Polidori Eleonora

Eleonora Polidori

Sconfitta per la Rezzesi Città di Castello ma con l’onore delle armi. Bello ed avvincente l’incontro, la Promovideo Monteluce seconda del campionato contro l’ultima, partita dal risultato scontato, forse, ma in campo si disputa un match dagli alti contenuti tecnico-tattici. Primo set che rasenta la perfezione per le ragazze della Rezzesi, dove il fondamentale del muro diventa l’arma in più: Polidori e Bartolini al centro sono invalicabili e con la Martinelli, ottima prova la sua da titolare, non si passa. L’esperta formazione perugina è costretta a tirar fuori tutto il proprio bagaglio tecnico e di esperienza per riuscire ad imporsi 26-24 con ben due set point annullati alle tifernati. Città di Castello in campo con una formazione di età media che non raggiunge i venti anni. Nel secondo set si paga forse la delusione del primo set e se pur lottando si perdono punti dopo azioni tirate e lungamente prolungate. Il terzo set è un capolavoro, il Monteluce è sempre sotto, non passa a muro e cade sotto i colpi delle attaccanti della società del progetto Starvolley & Volleyball Tiferno (25-21 dopo 25 minuti). La Di Leone, tecnico esperto e preparato della Promovideo, richiama le proprie atlete; il quarto set è una battaglia sottorete, Perugia è più forte, e giustamente festeggia. Onore alle vincitrici ma anche alle sconfitte, veramente riscoperto un gruppo unito e determinato al di là delle difficoltà affrontate e superate in settimana.
REZZESI CITTA’ DI CASTELLO – PROMOVIDEO MONTELUCE = 1-3
(24-26, 16-25, 25-21, 14-25)
CITTA’ DI CASTELLO: Bartolini G. 15, Mancini 13, Martinelli 10, Bartolini M. 8, Polidori 7, Tosti 3, Ranieri 1, Vagnoni, Mariotti, Ronti, Pacciarini, Calagreti. All. Francesco Moretti.
MONTELUCE: Cardone, Bonci, Segoloni, Cherubini, Damiani, Pausini, Pittavini, Luciani, Staffa, Fiorucci, Arugiati, Schepers, Mastroforti (L), All.Fiorella Di Leone.
Arbitri: Fois e Dionigi.
(fonte Volley Club Lama)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 22, 2010 00:09