Trasimeno Castiglione del Lago sul velluto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 14, 2010 21:14 Updated

Trasimeno Castiglione del Lago sul velluto

Sembolini Elisa

Elisa Sembolini

La partita, giocata con impegno da ambo le parti, si è conclusa in tre set a zero per le padrone di casa della Trasimeno Castiglione del Lago. A nulla valgono gli sforzi della Rezzesi Città di Castello. Nel primo set le lacustri prendono un po’ di vantaggio e lo amministrano fino alla fine. Nel secondo set le ospiti hanno un cedimento e le locali se lo aggiudicano agevolmente. Nel terzo set le ospiti partono forte e si prendono un discreto vantaggio, ma al tie break richiesto dall’allenatore Andrea Di Nardo, le lacustri iniziano a recuperare e si portano in parità. La partita prosegue punto a punto fino al 22 pari, poi la svolta; tre punti consecutivi per la Trasimeno chiudono l’incontro.
TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – REZZESI CITTA’ DI CASTELLO = 3-0
(25-20, 25-15, 25-22)    
CASTIGLIONE DEL LAGO: Barone A. 14, Barone S. 11, Vergari 10, Bacioccola 7, Donati 6,  Boi 3, Pomerani (L), Sembolini 2. N.E. – Bettollini, Burani, Pellini. All. Andrea Di Nardo.
CITTA’ DI CASTELLO: Bartolini G., Bartolini M., Calagreti, Mancini, Mariottti, Martinelli, Morini, Polidori, Ranieri, Tosti, Vagnoni, Ronti, Pacciarini. All. Francesco Moretti.
(fonte Trasimeno Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 14, 2010 21:14 Updated