Tutto facile per la Sgm San Mariano a Quartu

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 14, 2010 16:30 Updated

Tutto facile per la Sgm San Mariano a Quartu

Fiorini Erica

Fiorini Erica

Nella prima trasferta stagionale in terra sarda la Sgm San Mariano in poco più di un’ora di gioco, riesce a battere la Sepi Deledda Quartu e portare a casa tre punti preziosi. Obiettivo centrato contro un avversario che, dopo il cambio di tecnico e l’innesto di qualche nuovo elemento, sta cercando di risollevarsi da una situazione che sta diventando di gara in gara sempre più complicata. Partenza in salita per il sestetto del tecnico Roberto Scaccia che non fa in tempo a scendere in campo e già si trova sotto per 0-6, ma la differenza di tasso tecnico alla lunga si fa sentire e San Mariano in breve recupero il gap accumulato e si porta avanti agilmente per poi chiudere il parziale a proprio favore. Secondo e terzo parziale, con San Mariano che, come invece può accadere in queste occasioni, non perde la concentrazione e controlla il gioco chiudendo l’incontro. Chiusa la trasferta in Sardegna, si pensa subito alle prossime partite a cominciare dal derby di sabato 20 febbraio quando la Sgm affronterà tra le mura amiche il Marsciano.
SEPI DELEDDA QUARTU – SGM SAN MARIANO = 0-3
(16-25, 15-25, 19-25)
QUARTU: Piccioni 9, Bellapianta 6, Doukova 6, Materazzi 5, Masala 4, Meloni 2, Pilleri (L). N.E. – Puletti, Ottonello, Palazzoni, Ibba, Costantino, Serra (L2). All. Roberto Falchi.
SAN MARIANO: Fiorini 18, Cruciani 16, Taddei 11, Morelli 10, Rovetta 4, Rossit 3, Di Virgilio (L). N.E. – Giuli, Granieri, Verdacchi, Mezzasoma. All. Roberto Scaccia.
Arbitri: Graziano Gurgone ed Angelo Bernazza.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 14, 2010 16:30 Updated