Viserba è troppo forte per la Gecom Security Corciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 21, 2010 14:24

Viserba è troppo forte per la Gecom Security Corciano

Fabbri Giulia (recupero)

Giulia Fabbri si getta per recuperare la palla

Senza storia la trasferta della Gecom Security Corciano che viene pesantemente sconfitta per tre a zero dalla Green Line Pretelli Viserba. Nella squadra del tandem tecnico composto da Bovari-Giri pesano decisamente le assenze della Biscarini e della Scappini, entrambe infortunate. Se si aggiunge alla miscela la scarsa vena agonistica della squadra messa in campo contro la prima della classe, il risultato è pressoché scontato. Primo e terzo set completamente dominati dalle romagnole. I primi segnali vitali del Corciano si vedono nel secondo set, dove le umbre virano in vantaggio al primo time-out tecnico per 8-6. Ma la maggiore solidità delle padrone di casa ricuce la piccola differenza e si riappropria del pallino della partita. Ora per la Gecom comincerà la volata per cercare di agguantare la salvezza quando avrà un calendario decisamente più abbordabile e Corciano potrà riavere tra le fila la Biscarini e la Scappini.
GREEN LINE PRETELLI VISERBA – GECOM SECURITY CORCIANO = 3-0
(25-10, 25-21, 25-13)
VISERBA: Pironi 12, Mifkova 11, Parenti 11, Carnesecchi S. 9, Peroni 5, Carnesecchi D. 2, Mazzotti (L), Dominici, Corelli, Fiorucci, Monti, Arcangeli (L2). All. Luigi Morolli.
CORCIANO: Corbucci 12, Boldrini 5, De Luca 5, Cruciani 4, Fabbri 2, Vipera 1, Trentini (L), Toppetti 1, Amador. All. Fabio Bovari.
Arbitri: Giancarlo Vitelli e Giuseppina Circolo.
(fonte Pallavolo Etruria)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 21, 2010 14:24