A Castelfidardo la Gecom Corciano perde i pezzi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 21, 2010 19:14 Updated

A Castelfidardo la Gecom Corciano perde i pezzi

Boldrini Cristiane

Cristiane Boldrini

La partita che serviva al rilancio della Gecom Security Corciano, quantomeno per una chiusura di stagione decorosa, decreta invece il punto più alto della sfortuna. La compagine biancoblu, dopo essersi portata in vantaggio, come accade di consueto, deve arrendersi alla Marche Metalli Castelfidardo, complice l’infortunio capitato alla schiacciatrice Cristiane Boldrini che opposta alla sua ex squadra resta vittima di un infortunio strano quanto inconsueto cadendo a terra nei pressi del seggiolone arbitrale e battendo violentemente il capo sul supporto con la nuca. Le conseguenze purtroppo non sono trascurabili, la italo-brasiliana deve ricorre al pronto soccorso dove gli vengono applicati 4 punti di sutura. Alle già enormi difficoltà del momento Corciano ne aggiunge un’altra e con l’organico ridotto all’osso la situazione diventa traumatica. Bovari rimescola le carte del mazzo ma ormai le atlete sono provate dall’accaduto e la frittata è fatta. Nonostante siano tanti gli errori delle marchigiane (se ne conteranno alla fine 46), la Gecom Security subisce il contraccolpo psicologico. Le fidardensi sfruttano l’occasione per rialzare la testa e trovare la forza per rovesciare il punteggio, ottenendo un acuto che serve al morale, ma non alla classifica.
MARCHE METALLI CASTELFIDARDO – GECOM SECURITY CORCIANO = 3-1
(16-25, 26-24, 27-25, 26-24)
CASTELFIDARDO: Caprari 16, Guidi 15, Martucci 11, Barbetta 9, Bonfigli 5, Stincone 5, Filannino (L1), Savostianova 3, Pieralisi 1, Daretti 1(L2). N.E. – Galli. All. Andrea Mochi.
CORCIANO: De Luca 16, Toppetti 11, Cruciani 9, Corbucci 7, Boldrini 5, Scappini 4, Trentini (L), Fabbri 2, Vipera, Amador. All. Fabio Bovari.
Arbitri: Marco Perotti ed Alessandro Sabatucci.
MARCHE METALLI (b.s. 22, v. 6, muri 12, errori 24).
GECOM SECURITY (b.s. 8, v. 6, muri 12, errori 21).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 21, 2010 19:14 Updated