Amerina Internetwork sugli scudi, cade l’Ars Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 14, 2010 14:51
Rosa Francesca (attacco)

Francesca Rosa in attacco

Centra il successo l’Amerina Internetwork che ottiene il massimo profitto contro l’Ars Perugia. Bella gara sabato sera al palazzetto di Amelia: due squadre di livello, che meritano ampiamente la posizione attualmente occupata (appaiate a 36 punti dopo il quartetto in fuga), che anche stavolta, come già all’andata al Pala-Pellini hanno dato vita ad un confronto equilibratissimo, con due set finiti ai vantaggi. Le ospiti, pur giocando bene, nei momenti topici si sono fatte superare da Romanelli & C. Inoltre, nella prima fase e nell’ultimo set hanno sbagliato molti servizi, cosa che a lungo andare si è rivelata probabilmente decisiva. L’Amerina, nelle cui file è ricomparsa in panchina Marzia Zurri dopo l’assenza per infortunio e con Valeria Viali non al meglio per un problema fisico, ha confermato di essere in netta risalita dopo un febbraio un pò così, con buone performance praticamente  in tutti i fondamentali. Le biancocelesti sapientemente guidate da Moroni e Nicolao, a parte una leggera flessione nel secondo set, sono sempre rimaste in partita, concentrate, grintose, brave a restare fredde nei momenti cruciali, ed hanno vinto con merito.
AMERINA INTERNETWORK – ARS PERUGIA = 3-1
(29-27, 18-25, 26-24, 25-21)
AMELIA: Romanelli, Crocione, Isidori, Marcucci, Minutella, Rosa, Schiaroli,Viali, Zurri, Guerrini (L). All. Matteo Moroni.
PERUGIA: Verna, Fastellini, Letizia, Hromis, Malucelli, Truffarelli, Crisanti, Ponti, De Chiara, Rossi (L). All. Michele Cacciatore.
Arbitri: Laura De Siati e Paola Lops.
(fonte Amerina Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 14, 2010 14:51