Bam Bam Ristosauro San Sisto a picco a Petrignano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 14, 2010 08:25

Bam Bam Ristosauro San Sisto a picco a Petrignano

Cutini Sara

Sara Cutini

Una Bam Bam Ristosauro San Sisto irriconoscibile, non ripete la buona prova offerta solo sette giorni orsono, e la Scai Petrignano riesce a superarla con relativa facilità. La squadra allenata da Andrea Madau Diaz, in questa occasione sembra distratta e non riesce a dare continuità alla propria azione, ad alcuni momenti di gioco decente, in cui facilmente riesce ad avvantaggiarsi sule avversarie, alterna lunghi momenti di black out che vanificano quel poco che si è costruito. La gara è tutta qua, le ragazze della Bam Bam Ristosauro sembrano impaurite, nervose, talvolta sbagliano facili appoggi, talvolta fanno errori in ricezione, talvolta si dimenticano di fare coperture e spesso si trovano in affanno in difesa ostacolandosi a vicenda,  a poco servono i richiami e le numerose sostituzioni operate dallo staff tecnico, ecco servita una imprevista ma quanto mai meritata sconfitta contro una squadra, il Petrignano,  che  deve solo limitarsi a sbagliare di meno  per aver ragione della rivale, una Bam Bam che viene nuovamente trascinata nei bassifondi della classifica. Unica nota positiva la prestazione della giovane Maria Dolores Scorcini, che pur con qualche errore di troppo in ricezione, almeno in avanti mostra una buona continuità per tutta la gara.
SCAI PETRIGNANO – BAM BAM RISTOSAURO SAN SISTO = 3-1
(25-23, 25-23, 23-25, 25-13)
PETRIGNANO: Santi, Giorgetti, Fora, Bigini, Aglietti, Ponti, Marcucci (L1), Salvatore, Laloni, Torzoni, Zibetti, Capannelli, Zerbini (L2). All. Roberto Bacioccola.
SAN SISTO: Scorcini 15, Cutini 12, Vicarelli 8, Venturini 7, Biancalana 4, Barluzzi 3, Gentili (L), Mariucci 3, Jacobellis 1, Budassi 1. N.E. – Corucci. All. Andrea Madau Diaz.
(fonte San Sisto Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 14, 2010 08:25