Il Nastro Selci capitola in casa contro Collemarino

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 7, 2010 13:33

Il Nastro Selci capitola in casa contro Collemarino

Battistelli-Barili

il dispiacre di Battistelli e Barili

Continua la serie negativa de Il Nastro Selci che di fronte al proprio pubblico, sempre numeroso, non riesce più ad esprimersi come un mese fa, quando al completo aveva sconfitto le prime due in classifica. Da quel periodo sono avvenuti diversi infortuni che hanno  influenzato di molto il gioco degli altotiberini, e quindi i risultati. Anche sabato contro la diretta concorrente per la salvezza Siem Vigor Collemarino, si è assistito ad una resa incondizionata. La squadra giallonera ha in panchina giocatori non all’altezza per garantire la sostituzione dei compagni senza che il gioco ne risenta. Anche stavolta non era presente Nardi, ancora infortunato, Battistelli in settimana, per un risentimento muscolare, si era potuto allenare solo venerdi e si era registrato il rientro, ma ancora sotto antibiotici, di Polcri. Nonostante l’occasione perduta l’allenatore Massimo Regini è fiducioso, i ragazzi si impegnano e la dirigenza spera sabato prossimo di avere la squadra al completo e di riuscire a riscattarsi.
IL NASTRO SELCI – SIEM VIGOR COLLEMARINO = 0-3
(19-25, 20-25, 25-27)
SELCI: Barili 14, Polcri 11, Bocciolesi 9, Battistelli 7, Trombettoni 5, Travicelli, Marconi (L), Corsini, Catacchini. N.E. – Zangarelli, Ricciarelli. All. Massimo Regini.
COLLEMARINO: Masuzzo 13, Catalani 12, Nutricato 11, Moroni 7, Mosca 3, Boncompagni 1, Desmet (L1), Piccinini 1, Persico 1, Cofani, Bughi. N.E. – Mariotti (L2). All. Fabrizio Sciati.
Arbitri: Sandro Paolieri e Mirko Donati.
(fonte Pallavolo Selci)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 7, 2010 13:33