Il Nastro Selci si esalta e ridimensiona il Pisa

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 21, 2010 14:04 Updated

Il Nastro Selci si esalta e ridimensiona il Pisa

Trombettoni Daniele (contrasto)

contrasto a rete per Daniele Trombettoni

Quella de Il Nastro Selci è stata la più bella partita che si è vista alla palestra Leonardo Da Vinci. Contro una forte squadra come la Teseco Pisa i gialloneri si sono rivelati sempre superiori, ad eccezione del terzo set dove c’è stato un leggero calo di concentrazione. Ma i selciarini si sono subiti ripresi lasciando ad 11 punti la squadra avversaria nel quarto e conclusivo set. Felice il d.s. Gilberto Leandri che commenta a caldo: “Abbiamo senz’altro superato i vari infortuni che hanno influito sulle gare precedenti dove avevamo perso con squadre dello stesso livello di quella pisana. Con la grinta dimostrata questa sera è certo che ci toglieremo altre soddisfazioni”. Tutti da elogiare i giocatori ma una menzione speciale la meritano Bocciolesi e Trombettoni che sono tornati al loro rendimento abituale.
IL NASTRO SELCI – TESECO CUS PISA = 3-1
(25-18, 27-25, 22-25, 25-11)
SELCI: Barili 19, Trombettoni 15, Bocciolesi 15, Polcri 11, Battistelli 10, Travicelli 1, Marconi (L), Catacchini, Nardi. N.E. – Ricciarelli, Corsini, Innocenti. All. Regini Massimo.
PISA: Lusci 11, Da Prato 9, Piccinetti 9, Bettini 9, Lumini 8, Masini 2, Maleschi (L), Corrias 4, Giannozzi, Croatti, N.E. – Castelli. All. Alessandro Lazzeroni.
Arbitri: Christian Olmeda e Fabio Fattori.
(fonte pallavolo Selci)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 21, 2010 14:04 Updated