Italchimici Foligno bella a metà contro il Cus Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 14, 2010 01:44 Updated

Italchimici Foligno bella a metà contro il Cus Perugia

Canafoglia Daniele

Daniele Canafoglia

Partita dai due volti quella vista al Pala-Pellini in una serata dove primeggiavano diversi ex di turno. Nel primo set regna l’errore, la Italchimici Foligno è brava a farne meno e a mettere sotto pressione un Cus Perugia in difficoltà in fase realizzativa. Basta pensare che le battute sbagliate nel primo set risultavano essere 9 per i folignati e 12 per i perugini. Archiviato il primo set il Foligno continua a tenere a bada i ragazzi di Monaci che prova ad inserire Miscione per uno spento Sirci, il centrale da la scossa ai suoi insieme a Gullà, Gullà, Restani e company non sprecavano nulla e si portavano a casa anche il secondo set. Nel terzo set la svolta per i cussini, Monaci inserisce Bondini per Schepers, la mossa risultava vincente, l’opposto mancino non sbaglia nulla sia in attacco che a muro, Foligno comincia a traballare e il set è di marca Cus. Il quarto set è la fotocopia del terzo, Bondini e Miscione caricano i compagni, si rivede Tosti in attacco, Mosconi e Di Muzio provano ad inseguire, ma il set alla fine parla perugino. Si va al tie-brek, è però la squadra di capitan Tosti a crederci di più e a vincere largamente 15 a 7.
CUS PERUGIA – ITALCHIMICI FOLIGNO = 3-2
(20-25, 23-25, 25-18, 25-21, 15-7)
PERUGIA: Cipolletti 18, Cappelletti 12 , Tosti 7, Schepers 7, Sirci  4, Gullà 2, Fusaro  (L), Bondini 15, Miscione 12, Converso. All. Marco Monaci. All. Marco Monaci.
FOLIGNO: Di Muzio 18, Auriemma 17, Mosconi 12, Di Marco 8, Dominici 4, Restani 2, Dominici (L1), Alimenti, Piacentini, Ciani, Catarinelli, Canafoglia  (L2). All. Luca Tardioli.
Arbitri: Cammarano e Condò.
(fonte Volley Ball Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 14, 2010 01:44 Updated