La Dea Bendata San Sisto crolla a San Marco

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 21, 2010 10:30

La Dea Bendata San Sisto crolla a San Marco

Dea Bendata San Sisto (gruppo)

il collettivo della Dea Bendata San Sisto

Nel campionato di Prima Divisione femminile, nella gara che le vedeva opposte al Colli del Tezio, le giovani ragazze della Dea Bendata San Sisto guidate dai tecnici Villan e Monopoli, non riescono a tener testa alla formazione locale più esperta e smaliziata. Nei primi due set San Sisto lotta e tallona da vicino le avversarie, ma negli ultimi scambi le padrone di casa sono più attente e commettono meno errori aggiudicandosi entrambi i parziali. Terzo set senza storia, la Dea Bendata rientra in campo demotivata e non riesce a costruire un gioco efficace e per la Colli del Tezio è facile chiudere l’incontro. Nonostante la sconfitta odierna le ragazze del San Sisto hanno fin qui disputato un campionato soddisfacente, in linea con i programmi prefissati e con l’esperienza che hanno acquisito e una maggiore determinazione possono togliersi altre soddisfazioni.
COLLI  DEL  TEZIO – DEA BENDATA SAN SISTO = 3-0
(25-18, 25-19, 25-12)
COLLI  DEL  TEZIO: Bonifazi, Ceccati, Giuliani, La Penna, Marinelli, Marinucci, Pascolini, Quagliarini, Terraduro, Liparoti (L). All. Fabio Pincicatti.
SAN  SISTO: Brilli, Calzola, Corucci, Di Giacomo, Mencaroni, Mezzasoma, Montagnoli, Patiti, Sevieri, Tinozzi, Paradisi (L). All. Chiara Villan.
(fonte Pallavolo San Sisto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 21, 2010 10:30