La Edil Elettrica San Feliciano fulmina Monteluce

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 18, 2010 12:06

La Edil Elettrica San Feliciano fulmina Monteluce

San Feliciano (schierata)

schieramento di squadra della Edil Elettrica San Feliciano

Nel turno infrasettimanale la Edil Elettrica San Feliciano ospita la Promovideo Monteluce, ecco l’attesissimo scontro al vertice, mai parole più azzeccate per le due formazione che sostano a pari punti in vetta alla classifica. Son bastati tre set e appena un’ora di gioco per decretare il vincitore. San Feliciano non lascia nulla a nessuno, con grinta cuore e testa annienta Monteluce e la scardina dalla vetta. Primo set solo rossoblu. Un’adrenalinica Gigliarelli festeggia il suo compleanno con un’ottima prestazione. Un lungo turno in battuta di Chiara Sacco porta al massimo vantaggio duro da ricucire per le avversarie che non sembrano scese ancora in campo e il risultato finale la dice tutta, 25-9 per le padrone di casa. Le lacustri partono bene anche nel secondo set, coach Luca Ziino segue tranquillo da bordo campo senza bisogno di richiamarle con time out, l’esaltazione è visibile, le ragazze vogliono riscattare la sconfitta dell’andata. Catalucci e Moretti scardinano la difesa avversaria. Dall’altra parte della rete molti sono i falli in palleggio e tanto è il nervosismo. Di leone prova con le riserve, ma nulla possono contro il rullo compressore lacustre. Solo sul finale il San Feliciano si rilassa un po’, ma il vantaggio è così netto che portano a casa anche questo parziale (25-15). Terzo set apparentemente più equilibrato, non si crea molto vantaggio, ma la precisione di Rocchi permette alla palleggiatrice Andrea Sacco di distribuire bene il gioco e non ce n’è per nessuno, con un poker di punti chiude il set (25-19) e la partita. E’ stata la partita perfetta, nessuna si era immaginato una vittoria così netta. Un ringraziamento particolare va al pubblico, che ha accompagnato con entusiasmo la squadra punto a punto. Sabato si scende di nuovo in campo alle ore 18 alla palestra di San Feliciano contro il Ponte Valleceppi.
EDIL ELETTRICA SAN FELICIANO – PROMOVIDEO MONTELUCE = 3-0
(25-9, 25-15, 25-19)
SAN FELICIANO: Moretti 13, Gigliarelli 11, Catalucci 9, Sacco C. 9, Galiotto 4, Sacco A. 2, Rocchi (L). N.E. – Roccatelli, Caldarella, Migni, Cosci, Zeppoloni. All. Luca Ziino.
MONTELUCE: Bonci 8, Fiorucci 6, Pittavini 6, Luciani 5, Damiani 2, Schepers 1, Mastroforti (L), Cherubini 5, Segoloni 1, Cardone 1, Staffa. N.E. – Brugiati. All. Fiorella Di Leone.
(fonte Pallavolo San Feliciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 18, 2010 12:06