La Edil Elettrica San Feliciano supera il Ponte Valleceppi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 21, 2010 17:53 Updated

La Edil Elettrica San Feliciano supera il Ponte Valleceppi

Edil Elettrica San Feliciano (latoB)

Edil Elettrica San Feliciano

L’Edil Elettrica San Feliciano continua la sua corsa vincendo tre a uno contro la Omg Galletti Ponte Valleceppi e lascia tutti alle sue spalle. Vittoria sudata per le padrone di casa che devono lottare ogni punto e avere molta pazienza per portare a casa il bottino pieno. Il primo set scorre in equilibrio fino al 10 pari, quando è il San Feliciano a creare un po’ di distacco racimolando punti rotazione per rotazione e Moretti segna la vittoria (25-20). Il secondo parziale vede le lacustri meno incisive, devono giocare in rimonta, ma le avversarie sono più concrete e si aggiudicano il pareggio (23-25). Nel Terzo set il San Feliciano gioca subito in allungo, complici i turni in  battuta di Moretti che apre voragini nella ricezione avversaria. Il Ponte Valleceppi non riesce a riemergere, 25 a 17 per la capolista. Nel quarto set è di nuovo Moretti a mettersi in evidenza e a condurre le compagne. Ma questa volta la squadra di coach Macellari resta in partita ed impegna seriamente le padrone di casa cercando di non farle scappare. Il San Feliciano sul finale di set subisce come sempre il gioco avversario, stenta a concludere, ma è di nuovo un’esplosiva Lucia Moretti (top scorer) che chiude set e match. La capolista prosegue in vetta.
EDIL ELETTRICA SAN FELICIANO – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 3-1
(25-20, 23-25, 25-17, 25-23)
SAN FELICIANO: Moretti 25, Sacco C. 13, Catalucci 10, Gigliarelli 8, Galiotto 6, Sacco A. 1, Rocchi (L), Caldarella 2 N.E. – Roccatelli, Migni, Cosci, Zeppoloni. All. Luca Ziino.
PONTE VALLECEPPI: Tini 15, Pero 12, Meschini 10, Bazzucchi 10, Tenerini 7, Bragetta 3, Giulietti (L), Marchi 2, Molinari, N.E. – Galletti E., Galletti L., Ubaldi. All. Roberto Macellari.
(fonte pallavolo San Feliciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 21, 2010 17:53 Updated