La Italchimici Foligno schiaccia i giovani della Rpa Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 7, 2010 02:18
Ciani Emanuele

Emanuele Ciani

Torna alla vittoria l’Italchimici Foligno davanti al proprio pubblico giocando tra l’altro nel palazzetto di Porta Todi per causa di forza maggiore contro la Rpa-LuigiBacchi.it Perugia. Tardioli parte con Restani in regia e Mosconi opposto, Piacentini e Ciani centrali con Di Muzio e Auriemma laterali, parte subito bene la squadra locale, Restani in forma strepitosa e di categoria superiore gestisce bene tutti i palloni, Di Muzio e Mosconi non sbagliano nulla, prova a rispondere Lo Bianco ma ancora Restani smarca bene Piacentini prima e Ciani poi che non falliscono ed è uno a zero. Il secondo set è la fotocopia del primo, Ciani l’ex in campo è incisivo in attacco, Auriemma e Simone Dominici difendono bene, a Mosconi e Di Muzio non resta che forzare in attacco ed è due a zero. Nel terzo set Petruzzo e Lo Bianco provano a svegliare la squadra, ma ancora una volta è foligno a condurre il gioco, Tardioli inserisce Luca Dominici e Canafoglia, il risultato non cambia ed è tre a zero. Una vittoria che ridà tranquillità e fiducia ad un Foligno che sabato prossimo se la vedrà contro il temibile Cus Perugia.
ITALCHIMICI FOLIGNO – RPA LUIGI BACCHI.IT PERUGIA = 3-0
(25-20, 25-21, 25-18)
FOLIGNO: Mosconi 20, Di Muzio 19, Auriemma 14, Ciani 8, Piacentini 4, Restani 4, Dominici S. (L1), Dominici L. 1, Canafoglia (L2). N.E. – Alimenti, Di Marco, Catarinelli. All. Luca Tardioli.
PERUGIA: Di Felice, Petruzzo, Scricciolo, Merli, Iaccarino, Agostini Marta, Lo Bianco, Bregliozzi, Bartolini (L). All. Paolo De Paolis.
(fonte Volley Ball Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 7, 2010 02:18