La Libertas Perugia serve il tris contro il Todi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 4, 2010 10:03

La Libertas Perugia serve il tris contro il Todi

Mancini Giulia

Giulia Mancini

In serie D femminile terza vittoria consecutiva della Libertas Perugia che ottiene la vittoria scontro contro lo Sbernicchia Costruzioni Todi. Tra le mura del Pala-Capitini la partita si apre con le padrone di casa che salgono subito in cattedra e dettano il proprio ritmo conquistando in poco tempo il vantaggio che le porterà alla vittoria. Ma le tuderti non si abbattono e già nel secondo parziale invertono la rotta e pareggiano i conti mentre le ragazze di Ciofetta sono costrette alla rincorsa dopo un inizio al cardiopalma. Le biancoblu, nonostante la defaiance del secondo parziale, non si perdono d’animo e nel terzo e nel quarto set tornano alla carica. A contribuire al successo della formazione perugina è l’ottima prestazione in difesa di Elisabetta Sorci che non lascia vita facile agli attacchi delle ragazze di coach Dalla. Con questa vittoria le perugine si avvicinano alla sesta posizione occupata attualmente dalle tuderti e ad attenderle domenica prossima sarà il Deruta in cui è d’obbligo portare a casa il risultato.
LIBERTAS PERUGIA – SBERNICCHIA COSTRUZIONI TODI = 3-1
(25-18, 23-25, 25-14, 25-19)
PERUGIA: Chiotti 16, Alunno Aleandri 14, Di Giandomenico 13, Cecchetti 10, Sorci 6, Spitaleri 2, Lorenzi (L), Mancini, Ortenzi, Ragni, Artegiani, Dell’Omo. All. Tomas Ciofetta.
TODI: Cerquetelli, Marchesini R., Renghi, Lorenzini, Ciliani, Santi. Pisco, Falini, Marchesini F., Mannaioli, Ciaravella, Marchesini E. (L). All. Stefania Dalla.
Arbitro: Roberta Fois.
(fonte Libertas Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 4, 2010 10:03