La Omg Ponte Valleceppi s’inchina al San Feliciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 22, 2010 21:17

La Omg Ponte Valleceppi s’inchina al San Feliciano

Giulietti Dalila

Dalila Giulietti

La Omg Galletti Ponte Valleceppi nella nona giornata del girone di ritorno non riesce a confermare quanto fatto all’andata contro la Edil Elettrica San Feliciano: risultato ribaltato e sconfitta per tre ad uno. Nella prima frazione di gioco, dopo un inizio punto a punto, le lacustri prendono un vantaggio sostanzioso, vincendo il set 25-20. Il secondo parziale vede invece la reazione del Ponte Valleceppi, che si mantiene in vantaggio per tutta la durata del set. Complice la buona difesa di Bazzucchi e le rigiocate di Pero, le ospiti chiudono il set 23-25. Nel terzo frangente le locali impongono il loro gioco. Le ragazze di Macellari subiscono molto in ricezione e il San Feliciano si porta addirittura avanti di 10 punti. Il set finisce 25-17. Il quarto set sembra in una prima fase svolgersi sulla falsariga del precedente, ma l’Omg Galletti non ci sta e tenta il tutto per tutto portandosi sul punteggio di 17 pari. I consigli di coach Ziino durante i due time-out ottengono la reazione desiderata. Il San Feliciano chiude la pratica Ponte Valleceppi e guadagna l’intera posta in gioco. L’Omg Galletti mantiene comunque salda la quarta posizione in classifica. Intanto si prepara allo scontro di sabato sera con il Monteluce, attuale terza forza del campionato.
EDIL ELETTRICA SAN FELICIANO – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 3-1
(25-20, 23-25, 25-17, 25-23)
SAN FELICIANO: Moretti 25, Sacco C. 13, Catalucci 10, Gigliarelli 8, Galiotto 6, Sacco A. 1, Rocchi (L), Caldarella 2 N.E. – Roccatelli, Migni, Cosci, Zeppoloni. All. Luca Ziino.
PONTE VALLECEPPI: Tini 15, Pero 12, Meschini 10, Bazzucchi 10, Tenerini 7, Bragetta 3, Giulietti (L), Marchi 2, Molinari, N.E. – Galletti E., Galletti L., Ubaldi. All. Roberto Macellari.
(fonte Pallavolo Ponte Valleceppi)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 22, 2010 21:17