La Scai Petrignano risorge contro il San Sisto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 14, 2010 09:50 Updated

La Scai Petrignano risorge contro il San Sisto

Scai Petrignano (esulta)

le ragazze della Scai Petrignano esultano

Match tiratissimo tra due squadre che stazionano nella parte bassa della classifica. La Scai Petrignano, che reduce da cinque sconfitte consecutive cerca un riscatto, e la Bam Bam Ristosauro San Sisto in attesa di conferme, si marcano stretto sin dal primo set e, rispondendo punto a punto arrivano al 23 pari. La formazione di coach Roberto Bacioccola è più decisa e guadagna la prima frazione. L’azione riprende come fosse una fotocopia e anche il secondo parziale è combattutissimo. Di nuovo sul 23-23 e le ragazze di Madau Diaz ce la mettono tutta, ma al momento di stringere sono ancora le padrone di casa a spuntarla. Terza frazione di gioco con le petrignanesi che prendono un discreto vantaggio ma che in poche battute si fanno riagguantare. San Sisto acquista fiducia e capovolge la situazione riducendo le distanze. Nella quarta frazione di gioco è un monologo della Scai che, senza incontrare una forte resistenza, si aggiudica i tre punti in palio.
SCAI PETRIGNANO – BAM BAM RISTOSAURO SAN SISTO = 3-1
(25-23, 25-23, 23-25, 25-13)
PETRIGNANO: Santi, Giorgetti, Fora, Bigini, Aglietti, Ponti, Marcucci (L1), Salvatore, Laloni, Torzoni, Zibetti, Capannelli, Zerbini (L2). All. Roberto Bacioccola.
SAN SISTO: Scorcini 15, Cutini 12, Vicarelli 8, Venturini 7, Biancalana 4, Barluzzi 3, Gentili (L), Mariucci 3, Jacobellis 1, Budassi 1. N.E. – Corucci. All. Andrea Madau Diaz.
(fonte Volley 86 Petrignano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 14, 2010 09:50 Updated