La Sgm San Mariano alza bandiera bianca al Valdarno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 21, 2010 16:50 Updated

La Sgm San Mariano alza bandiera bianca al Valdarno

Verdacchi Chiara

Chiara Verdacchi

La differenza di motivazione unita ai tanti infortuni ha condizionato fortemente l’incontro tra la Sgm San Mariano ed il Figline Valdarno Volley. La Sgm, costretta a schierare una formazione di emergenza con Fiorini spostata in zona-tre e Chiara Verdacchi titolare in zona-due, affronta una squadra in piena lotta per la salvezza che nelle ultime partite disputate, grazie all’apporto di Menchova ed alla determinazione, è riuscita a conquistare punti preziosi in campi difficili. Anche se con una formazione rimaneggiata la Sgm ha tenuto testa alle avversarie, è mancata nei momenti cruciali dell’incontro la dovuta attenzione. Contro una squadra che lotta su tutti i palloni i cali di tensione sono troppo rischiosi. Il Valdarno ha approfittato di ogni errore della squadra di casa, rendendosi pericolosa in attacco ed insidiosa con il muro che spesso ha chiuso la strada alle attaccanti di San Mariano. La gara è stata caratterizzata da fasi di gioco altalenanti, le due squadre riuscivano a sopravanzare l’una sull’altra solamente di pochi punti, senza mai riuscire a prendere il comando del gioco, così fino alla fase di ogni frazione di gioco, quando sono stati per lo più i singoli episodi a dare la vittoria all’una o all’altra squadra.
SGM SAN MARIANO – FIGLINE VALDARNO = 1-3
(23-25, 22-25, 28-26, 24-26)
SAN MARIANO: Taddei 26, Verdacchi 14, Morelli 12, Fiorini 11, Rossit 5, Rovetta 4, Di Virgilio (L). N.E. – Granieri, Mezzasoma, Giuli. All. Roberto Scaccia.
FIGLINE: Menchova 21, Ambrosi 12, Carlozzi 10, Montico 9, Felladi 9, Tani 5, Bianchi C. (L), Romoli 2, Simoni 1, Bianchi C. N.E. – Mantelli, Capuccioni, Celli. All. Marco Lapi.
Arbitri: Riccardo Santarelli e Stefania Di Pierro.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 21, 2010 16:50 Updated