L’Amerina Internetwork sfata il tabù di Castiglione del Lago

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 19, 2010 11:55

L’Amerina Internetwork sfata il tabù di Castiglione del Lago

Schiaroli Elisa

Elisa Schiaroli

L’Amerina Internetwork riesce ad espugnare il Pala Rosselli, tana della Trasimeno Castiglione del Lago. Dopo la dura lezione subita lo scorso anno, e dopo le difficoltà nella gara di andata vinta solo al tie break, le ragazze di Moroni e Nicolao sono riuscite, nell’ultimo turno infrasettimanale della stagione, a vincere meritatamente, su un campo tradizionalmente molto ostico, in poco più di un’ora di gioco. Le lacustri padrone di casa mercoledì sera di fatto non sono riuscite ad entrare in partita, con le biancocelesti del team manager Massimo Citeroni che hanno invece confermato di essere in un momento positivo, prendendo in mano fin da subito le redini del gioco e del punteggio. Fra le ospiti da segnalare la prestazione di Elisa Schiaroli, arma letale nella zona centrale, che in questa stagione ha avuto un processo di maturazione sicuramente importante. Anche le altre atlete impiegate (tutte tranne Marzia Zurri, avviata ormai sulla via del completo recupero), a parte qualche errore in battuta, hanno dato però risposte ottime in tutti i fondamentali.
TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – AMERINA INTERNETWORK = 0-3
(12-25, 21-25, 18-25)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Barone A., Boi,  Vergari, Vivolo, Sembolini, Bacioccola, Pomerani (L), Pellini, Martini, Barone S., Donati, Bettolini. All. Andrea Di Nardo.
AMELIA: Marcucci, Minutella, Rosa, Schiaroli,Viali, Crocione, Romanelli, Guerrini (L), Isidori, Zurri. All. Matteo Moroni.
Arbitri: Roberta Tramba e Michele Lotito.
(fonte Amerina Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 19, 2010 11:55