Libertas Perugia scatenata, domato il Sigillo

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 15, 2010 10:26

Libertas Perugia scatenata, domato il Sigillo

Migliorati Dalma

Dalma Migliorati

Torna alla vittoria la Libertas Perugia che, dopo il passo falso di Deruta, archivia la pratica Edil Pieretti Sigillo con un netto tre a zero. I pronostici davano per favorita la formazione ospite in quanto in corsa per il piazzamento nella zona alta dei play-off. Tra le mura del Pala-Capitini, la partita si apre con le locali che partono con il piede giusto dettando il ritmo; le ragazze di Aramini tentano il recupero, ma gli sforzi risulteranno  vani. Nel secondo parziale a salire in cattedra è il Sigillo, ma le atlete di Ciofetta non si perdono d’animo e, nonostante siano sempre in rincorsa, con un colpo di coda dal 22-24 raggiungono il 26-24 raddoppiando il risultato. L’ultimo set al cardiopalma si apre con un testa a testa tra le due formazioni. L’occasione mancata di chiudere il match avviene sul 24-22 con l’attacco sbagliato di Chiotti che ridà speranze alle ospiti di riaprire la partita, ma l’invasione di Brunetti rimanda le formazioni negli spogliatoi con le perugine in mano l’intera posta in palio.
LIBERTAS PERUGIA – IMPRESA EDILE PIERETTI SIGILLO = 3-0
(25-19, 26-24, 26-24)
PERUGIA: Alunno Aleandri 17,  Di Giandomenico 14, Chiotti 11, Cecchetti 5, Artegiani 3, Ortenzi, Lorenzi (L), Migliorati 3, Sorci 2, Spitaleri, Mancini, Ragni. All. Tomas Ciofetta.
SIGILLO: Bazzucchi, Bellucci, Brunetti, Cerbella, Fiorani, Linares, Mariani, Martelli, Riso, Travaglini, Carletti (L). All. Alberto Aramini.
Arbitro: Alfredo Condò.
(fonte Libertas Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 15, 2010 10:26