Perla Polisportiva Tuderte niente da fare con Corciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 14, 2010 18:03

Perla Polisportiva Tuderte niente da fare con Corciano

Fiocchetti Riccardo

Riccardo Fiocchetti

Pronostico rispettato ma solo nel punteggio. Infatti la Polisportiva Tuderte contro la corazzata Etruria Corciano nonostante l’indisponibilità di Amantea, Sherko e Mangoni ha disputato una buona gara. Al via Todi si presenta molto tranquilla e giocando punto su punto si aggiudica il primo set, secondo set da dimenticare per i locali di Zafferami che restano a 17. Terzo set, partenza razzo del Todi con un parziale di (10-2), a quel punto i perugini si ricompattano e grazie soprattutto al fondamentale della battuta raggiungono e superano i padroni di casa sul 13-12, i tuderti provano a reagire ma si fermano a 23. Quarto set scontato, sempre controllato dall’Etruria che si aggiudica set e gara. Per i padroni di casa da sottolineare l’ottima prova del sempreverde Petrelli.
POLISPORTIVA TUDERTE – ETRURIA CORCIANO = 1-3
(25-23, 17-25, 23-25, 20-25)
TODI: Petrelli 12, Mariotti 9, Fiocchetti 8, Musco 8, Savoiardo 7, Rossi 5, Fociani (L), Chiraz 1, Amantea, Chiesa. All. Roberto Zafferami.
CORCIANO: Canalicchio, Fongo, Vergoni,  Micheli,  Sarnari, Ciangottini (L1), Santificetur, Tognellini, Zampolini, Ginocchini, Menculini, Cavallucci (L2). All. Puya Montazemi.
(fonte Polisportiva Tuderte)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 14, 2010 18:03