Prep Mori Gubbio ancora a bersaglio con la Trasimeno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 21, 2010 11:48

Prep Mori Gubbio ancora a bersaglio con la Trasimeno

Passeri Letizia (grinta)

la grinta del libero Letizia Passeri

Altra affermazione per la Prep F.lli Mori Gubbio che si libera con qualche patema di troppo del Trasimeno Castiglione del Lago, squadra di metà classifica alla ricerca di un posto nelle magnifiche otto. Finisce tre ad uno per le eugubine che, sopra di due set, spengono la luce e subiscono nel terzo, prima che Ragnacci e Bartoccini, da grandi giocatrici, regalino i tre punti alla compagine del tecnico Massimo Pugnitopo. Primi due set dominati dal Gubbio, che dopo un avvio equilibrato prende il largo grazie alle giocate eccelse di Eleonora Bartoccini (mvp in assoluto del match), la regista forse regala una delle più belle prestazioni da quando è nella città dei ceri. Il primo parziale finisce 25-19, il secondo 25-17 con qualche polemica del Trasimeno che si prende anche un giallo all’indirizzo del tecnico Di Nardo, reo di aver protestato una decisione dei due arbitri. Il terzo set, inizia con le lacustri che partono a mille (14-18), a Pugnitopo occorre un time-out per ritrovare le sue ragazze che raggiungono il 20-20 in un batter d’occhio, ma è un fuoco di paglia, perché le ospiti credono di più nella conquista del set e se lo aggiudicano per 23-35. Nel quarto periodo Gubbio non ci sta ad allungare la gara e nel giro di due minuti vola subito sul 10-4; nemmeno le interruzioni richieste da Di Nardo possono cambiare il volto alla sfida, la Prep Mori prende il largo (20-12) e conquistata il successo.
PREP F.LLI MORI GUBBIO – TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO = 3-1
(25-19, 25-17, 23-25, 25-13)
GUBBIO: Bartoccini 16, Ragnacci 15, D’Andreagiovanni 11, Cucchiarini 11, Cacciamani 9, Marcucci 4, Passeri (L1), Acciaio 1, Nuti, Sannipoli. N.E. – Moretti, Nicchi, Pierotti (L2). All. Massimo Pugnitopo.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Barone A. 16, Vivolo 8, Boi 5, Donati 4, Vergari 3, Sembolini 3, Pomerani (L), Bacioccola 2, Martini, Burani. N.E. – Barone S., Pellini. All. Andrea Di Nardo.
(fonte Pallavolo Gubbio)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 21, 2010 11:48