Promovideo Monteluce a fatica batte il Marsciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 7, 2010 09:49

Promovideo Monteluce a fatica batte il Marsciano

Pittavini Giorgia (bagher)

intervento in bagher di Giorgia Pittavini

In serie C femminile, pur con un po’ di fatica, la Promovideo Monteluce archivia anche la decima vittoria casalinga stagionale ai danni di una Samer Marsciano che si dimostra squadra composta da giovani di grande qualità. Il primo set inizia con uno show del centrale Luciani che mette a terra qualunque pallone gli passi davanti ma con Marsciano che risponde con il capitano Sfascia e non si lascia distaccare. L’equilibrio lo spezzano Bonci e Damiani che riescono a prendere quel vantaggio che sarà mantenuto fino alla fine del set (25-21). Nel secondo parziale il gioco della Promovideo inizia a perdere qualche colpo ma gli errori ospiti e gli aces di Bonci la tengono a galla fino allo sprint finale che dice ancora Monteluce (25-22). Nel terzo set le padrone di casa entrano in campo svagate ed il punteggio le vede rincorrere; Marsciano al servizio taglia la ricezione di Monteluce come il burro e colleziona ben quattro aces. Tra le perugine si infortuna Martina Bonci e coach Di Leone cambia la formazione con gli ingressi di Segoloni, Brugiati e Cherubini ma la musica non cambia e Marsciano porta a casa il set in modo netto ed inequivocabile (25-17). Nel quarto set Monteluce si scuote; si fa vedere Fiorucci sino a quel momento un po’ in ombra con un muro e due aces, ed insieme a Damiani la Promovideo costruisce un importante vantaggio (17-12) che gli permetterà di gestire la partita fino alla fine (25-20).
PROMOVIDEO MONTELUCE – SAMER MARSCIANO = 3-1
(25-21, 25-22, 17-25. 25-20)
MONTELUCE: Bonci 16, Damiani 15, Fiorucci 9, Luciani 7, Pittavini 4, Schepers 3, Mastroforti (L), Cherubini 4, Segoloni 3, Staffa, Brugiati, Cardone. All. Fiorella Di Leone.
MARSCIANO: Carboni 13, Sfascia 10, Messineo 9, Rellini 9, Burnelli 8, Baruffi 5, Colonnelli (L), Galletti. N.E. – Cerquaglia, Volpi, Cembolini. All. Luca Tomassetti.
(fonte Polisportiva Monteluce)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 7, 2010 09:49