Rpa-LuigiBacchi.it Perugia, disfatta a Modena

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 7, 2010 22:22

Rpa-LuigiBacchi.it Perugia, disfatta a Modena

Savani Cristian (killer)

Cristian Savani perfora il muro avversario

La Trenkwalder Modena ottiene la quarta vittoria consecutiva piegando tre a zero la Rpa-LuigiBacchi.it Perugia davanti ai 3500 appassionati del PalaPanini (in tribuna tanti addetti ai lavori: il ct azzurro Anastasi, Andrea Gardini, Daniele e Bruno Bagnoli). Una gara praticamente sempre condotta dai gialloblù di casa che giocano con personalità e qualità dall’inizio alla fine. Troppa fallosa invece Perugia che con questa sconfitta allontana le proprie possibilità di entrare nei play off, ma non le elimina. Nella squadra di coach Vincenzo Di Pinto, che da metà primo set ha dovuto rinunciare a Bovolenta sostituito da Botti, Savani e Stokr sono risultati i più incisivi, seppur senza la continuità necessaria. Nella fila gialloblù, invece, ennesima super prestazione del capitano Angel Dennis (18 punti con il 60% in attacco e 4 ace), premiato come mvp del match, ma ancora una volta è stato tutto il gruppo a girare al meglio sapientemente diretto dal regista Mikko Esko.
TRENKWALDER MODENA – RPA LUIGI BACCHI.IT PERUGIA = 3-0
(25-22, 25-22, 25-21)
MODENA: Dennis 18, Diaz Mayorca 7, Kooistra 7, Piscopo 6, Casoli 6, Esko 1, Manià (L), Kooy, Biribanti. N.E. – Ciabattini, Soli, Cuturic, Pagni. All. Silvano Prandi.
PERUGIA: Stokr 16, Savani 13, Cernic 6, Hübner 5, Sintini 2, Bovolenta, Pippi (L1), Botti 4, Nemec, Bucaioni, Ogurcak. N.E. – Lo Bianco, Fanuli (L2). All. Vincenzo Di Pinto.
Arbitri: Marco Braico e Massimo Cinti.
NOTE – Spettatori 3300, incasso 21000.
Durata set: 32′, 27′, 28′; tot: 87′.
(fonte Lega Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 7, 2010 22:22
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

<