Tecnocaravan Orvieto punita al tie-break dall’Ars Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 21, 2010 11:33

Tecnocaravan Orvieto punita al tie-break dall’Ars Perugia

 

Uroni Anna

Anna Uroni

Una brutta Tecnocaravan Orvieto riesce a portare le ospiti al tie break, ma poi cede sotto i colpi della scatenata Hromis. Dopo un primo set combattuto, con il finale targato Anna Uroni che porta le cangurine sull’uno a zero (26-24), il team di coach Petrangeli si spegne e lascia spazio ad un ottimo Ars Perugia, che non trova ostacoli. Secondo e terzo set in mano alle ospiti, con la Tecnocaravan che commette molti errori, confusa in campo e poco ordinata tra i reparti. L’Ars amministra la gara con una Hromis che da posto quattro mette a terra di tutto (22-25 e 17-25). Il risveglio del team della rupe è nel quarto set. Mangini e compagne lasciano ben poco alle ospiti e il due pari porta l’esito del match al tie break. Quinto parziale con il team di Cacciatore che ci crede di più, dal dieci pari il graffio finale è della solita Hromis che sancisce la vittoria per l’Ars. Nulla di compromesso per il Volley Team, il punto preso e l’esito della altre gare le permette di rimanere in zona play off.
TECNOCARAVAN ORVIETO – ARS PERUGIA = 2-3
(26-24, 22-25, 17-25, 25-18, 11-15)
ORVIETO: Mangini 23, Uroni 8, Valentini C. 8, Valentini I. 5, Frasconi 4, Trippanera 3, Rotili (L1), Grasselli 1, Bracaletti 1, Pesce, Baciarello, Tozzi (L2). All. Francesco Petrangeli.
PERUGIA: Malucelli, Hromis, Truffarelli, De Chiara, Verna, Crisanti, Rossi (L), Fastellini, Letizia. All. Michele Cacciatore.
(fonte Volley Team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 21, 2010 11:33