Tecnocaravan Orvieto senza smalto ad Umbertide

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 28, 2010 10:53

Tecnocaravan Orvieto senza smalto ad Umbertide

Baciarello Valentina (battuta)

Valentina Baciarello in battuta

Una Tecnocaravan Orvieto senza luce cede nettamente sul campo della Itat Umbertide, con un secco tre a zero che non lascia alibi. Le cangurine non sono state mai in partita, molti gli errori che hanno permesso alle locali di conquistare l’intera posta. La Tecnocaravan è apparsa confusa in campo e priva di incisività. Sin dalle prime battute della gara si è visto che il team orvietano non era in salute (17-3), pochi sono stati gli attacchi delle prime linee e poche volte il muro ospite è riuscito a contrastare Chiara Rosini e Rosi. Ottima la prova di Ambra Rotili, che ha perfettamente gestito la seconda linea, ma il resto del team non è entrato mai in partita. I risultati delle altre gare permettono al Volley Team di rimanere in zona play off, ma ora essenziale è riordinare le idee. La pausa pasquale capita a proposito, si ritorna in campo il 10 aprile contro il Petrignano-
ITAT UMBERTIDE – TECNOCARAVAN ORVIETO = 3-0
(25-13, 25-18, 25-21)
UMBERTIDE: Rosi, Zanchi, Rosini C., Santi, Bellucci, Serafini, Ciaccini (L), Giulietti, Polimanti, Rosini L., Ubaldi. All. Gabriele Violini.
ORVIETO: Mangini, Trippanera, Valentini C., Valentini I., Grasselli, Frasconi, Rotili (L), Uroni, Tozzi, Baciarello, Bracaletti. All. Francesco Petrangeli.
(fonte Volley Team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 28, 2010 10:53