Una Etruria Corciano distratta vince col Trestina

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 21, 2010 22:39

Una Etruria Corciano distratta vince col Trestina

Cavallucci Enrico

Enrico Cavallucci

Partita non bella che l’Etruria Corciano ha fatto sua al cospetto di un Avis Trestina tutt’altro che remissiva e che a tratti ha dato dimostrazione di non meritare l’ultimo posto in classifica, tanto è che al Palazzetto Città di Corciano si sono viste compagine ben più sprovvedute. Che dire dell’Etruria, è ritornata ad essere la solita squadra distratta, giocherellona, capace di sciorinare giocate di alto livello con altre molto imbarazzanti. Questo gruppo, unico nel suo genere, è fatto così, prendere o lasciare. La partita in tutti e quattro i parziali  ha visto avanti sempre gli ospiti fin verso la metà dei set , dopodiché i ragazzi di Puya Montazemi hanno iniziato a ricordare come si gioca e per il Trestina sono iniziati i problemi. Nel corso dell’incontro ed in particolar modo nel terzo set, quello vinto dagli altotiberini, il coach dell’Etruria ha fatto scendere in campo  coloro che giocano e si allenano di meno per vari motivi, da segnalare tra questi l’ormai trentanovenne Enrico Cavallucci che ha esordito nell’ insolito ruolo di libero, dimostrando che quando c’è passione, tutto è possibile. Veramente un grande esempio per le giovani leve che vogliono intraprendere questo sport, complimenti ‘Cava’.
ETRURIA CORCIANO – AVIS TRESTINA = 3-1
(25-18, 25-20, 19-25, 25-18)
CORCIANO: Canalicchio, Fongo, Santificetur, Micheli, Picchio, Ciangottini (L1), Ginocchini, Menetti, Menculini, Tognellini, Ceccagnoli, Zampolini, Cavallucci (L2). All. Puya Montazemi.
TRESTINA: Cuccolini, Acquisti, Magnanelli, Giandominici, Fiorucci, Boriosi, Festucci (L), Santinelli E., Santinelli L., Gauzzi, Dini. All. Marco Magnanelli.
(fonte Etruria Volley Corciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 21, 2010 22:39