Alla Edil Elettrica San Feliciano il derby del Trasimeno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 11, 2010 18:43 Updated

Alla Edil Elettrica San Feliciano il derby del Trasimeno

Edil Elettrica San Feliciano (raduno)

Edil Elettrica San Feliciano a raduno

Dopo la pausa di Pasqua riparte anche il campionato di serie C femminile e l’Edil Elettrica San Feliciano ospita la Trasimeno Castiglione del Lago. Il derby lacustre se lo aggiudica la capolista con un netto tre a zero. Partenza mai esplosiva, ma pian piano le ragazze del presidente Graziano Caldarella fanno emergere la loro superiorità e riescono ad imporre il loro gioco contro un’avversaria che non le hai mai messe in grosse difficoltà. I set scorrono via bene tanto che a metà del terzo set coach Luca Ziino ha la possibilità di schierare tutta la rosa giovanile. Le piccole rispondono bene e portano a casa anche il terzo set. Il San Feliciano resta in vetta e con la sconfitta al tie break del Gubbio allunga pure le distanze. Sabato 17 aprile la Edil Elettrica San Feliciano sarà impegnata ad Amelia.
EDIL ELETTRICA SAN FELICIANO – TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO = 3-0
(25-16, 25-20, 25-12)
SAN FELICIANO: Sacco C. 17, Catalucci 15, Moretti 12, Gigliarelli 7, Galiotto 4, Sacco A., Rocchi (L), Roccatelli 1, Cosci 1, Caldarella, Migni. N.E. – Zeppoloni. All. Luca Ziino.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Barone A. 6, Boi 5, Belfico 4, Vivolo 3, Sembolini 2, Bacioccola 2, Pomerani (L), Barone S., Burani, Martini, Donati. All. Andrea Di Nardo.
(fonte Pallavolo San Feliciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 11, 2010 18:43 Updated