Alla Methodos Trevi il titolo umbro under 18

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 30, 2010 11:04

Alla Methodos Trevi il titolo umbro under 18

Methodos Trevi (coppa)

la Methodos Trevi vince il titolo regionale under 18 ed alza la coppa

Dopo il titolo provinciale la Methodos Trevi conquista anche quello regionale della categoria Under 18 battendo Il Volley Acquasparta per tre a zero. Di nuovo una bella cornice di pubblico ha accompagnato l’ennesimo successo delle ragazze del progetto che coinvolge le società di Arrone Narni e Trevi che ora rappresenteranno i colori dell’Umbria nella fase interregionale prevista in Abruzzo il 22 e 23 maggio contro le vincenti i titoli regionali di Abruzzo, Puglia e Molise. E’ stata ancora una volta una bella serata di sport, terminata con la premiazione delle contendenti da parte dei dirigenti federali che hanno consegnato a capitan Valentina Baldini il trofeo, simbolo del primato regionale. Una vera festa in cui le squadre schierate a metà campo hanno ricevuto entrambe l’applauso del pubblico presente e si sono sportivamente complimentate a vicenda. Il match ha visto una Methodos che non si è espressa sui suoi livelli consueti ma ciò anche per merito  delle ragazze dell’Acquasparta che hanno lottato su ogni palla complicando non poco il lavoro del potente attacco delle padrone di casa. Tutti e tre i set sono stati giocati alla pari fino al 20 poi l’allungo decisivo delle ragazze del dirigente Allegretti che ha permesso loro di chiudere i tre parziali. E’ stato centrato così un altro obiettivo importante che premia il lavoro delle atlete, dello staff tecnico e dei dirigenti delle tre società che hanno creduto fin da subito con entusiasmo nel progetto ‘Amici nel Volley’.
METHODOS TREVI – VOLLEY ACQUASPARTA = 3-0
(25-21, 25-20, 25-22)
TREVI: Pascucci 20, Barbolini 13, Alikaj 7, Capezzali 4, Lupidi 4, Baldini 3, Pacchiarini (L1), Tordi 3, Eresia 2, Centanni, N.E. – De Angelis, Silvi, Tortolini (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
ACQUASPARTA: Carpinelli, Ficola, Isidori, Longhi, Pecorari, Raspetti, Romani, Todini A. (L), Todini S., Zurri. All. Simone Rubini.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 30, 2010 11:04