Etruria Corciano superba, il Cus Perugia affonda

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 11, 2010 11:27 Updated
Zampolini Cristiano

Cristiano Zampolini

Di nuovo gli occhi della tigre nei volti degli ‘all black’ targati Etruria Corciano. Pur avendo anche il Cus Perugia disputato una buona gara, non c’è stato nulla da fare. Partita bella da vedere, che poneva di fronte due buone squadre che hanno dimostrato di legittimare a pieno titolo il proprio posto in classifica. Gli uomini di coach Puya Montazemi scesi in campo con grande concentrazione, determinazione e cattiveria agonistica, si sono aggiudicati ai vantaggi un  primo set che si è combattuto punto su punto; nel secondo e terzo parziale l’Etruria invece sembra spadroneggiare, portandosi avanti anche di quattro-cinque punti per poi vedersi raggiungere nei finali di set, a questo punto i ragazzi dell’Etruria premevano di nuovo sull’acceleratore e per gli universitari è stata notte fonda. Da segnalare la grande prestazione di ‘boom boom’ Fongo che ha letteralmente demolito sia il muro che la difesa avversaria e, se ciò non bastasse, è riuscito a difendere anche l’impossibile, demoralizzando e disarmando in più di una occasione i martelli avversari.
ETRURIA CORCIANO – CUS PERUGIA = 3-0
(26-24, 25-19, 25-22)
CORCIANO: Fongo 17, Zampolini 16, Micheli 8, Sarnari 7,  Vergoni 6, Picchio 1, Ciangottini (L1), Menetti 1, Menculini. N.E. – Canalicchio, Santificetur, Tognellini. All. Puya Montazemi.
PERUGIA: Bondini 19, Cappelletti 10, Iorio 9, Sirci 6, Tosti 4, Gullà 1, Fusaro (L1), Miscione 2, Cipolletti, Schepers, Sordini. N.E. – Converso (L2). All. Marco Monaci.
(fonte Etruria Volley Corciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 11, 2010 11:27 Updated