Il Nastro Selci capitola in casa contro il Siena

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 11, 2010 12:34 Updated

Il Nastro Selci capitola in casa contro il Siena

Nardi Claudio (terra)

Claudio Nardi a terra

Non è riuscita a Il Nastro Selci la rimonta come nella precedente partita a Firenze che, sotto di due a zero, era andata a vincere al tie-break. Infatti, anche contro il Bassilichi Cus Siena, nei primi due set, sia per la bravura di uno scatenato Belli e di Scortecci serviti da un ottimo D’Elia, sia per l’approccio sbagliato ad una partita importante, per il gialloneri non c’è stata storia. Poi, nel terzo, i ragazzi di coach Massimo Regini incominciano a giocare mettendo in difficoltà sia nella ricezione che in difesa i toscani, vincendo abbastanza facilmente il parziale. Nel quarto la partita è in equilibrio fino al 14-14, poi degli errori in attacco, uno spento Barili (la sua peggior partita della stagione, ndr) e il malore accusato da Nardi che si è sentito male ed è stato sostituito, hanno spianato la strada agli ospiti. Sintetiche le parole del d.s. Gilberto Leandri a mente calda: “Visti i risultati delle squadre che stanno nelle nostre posizioni, ancora ci sono speranze di salvezza, incominciando già dalla partita di sabato prossimo a Prato che bisogna assolutamente vincere. Purtroppo  quello che preoccupa la squadra non sono tanto le avversarie ma le condizioni altalenanti di due giocatori che incidono nel complesso del rendimento e dei risultati”.
IL NASTRO SELCIBASSILICHI CUS SIENA = 1-3
(18-25, 14-25, 25-18, 19-25)
SELCI: Battistelli 15, Nardi 11, Bocciolesi 9, Trombettoni 8, Barili 6, Travicelli 2, Marconi (L), Polcri 3. N.E. – Corsini, Innocenti, Catacchini, Ricciarelli. N.E. – Innocenti. All. Massimo Regini.
SIENA: Belli 24, Scortecci 12, Lenzi 12, Salzotti 9, Concepito 7, D’Elia 2, Castellani (L). N.E. – Ferrara, Masi, Marianello. All. Raimondo Della Volpe.
Arbitri: Michele Albergamo e Franco Marinelli.
(fonte Pallavolo Selci)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 11, 2010 12:34 Updated