Il Nastro Selci kappao con Castelferretti, è retrocessione

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 25, 2010 11:36

Il Nastro Selci kappao con Castelferretti, è retrocessione

Battistelli Luca (muro)

Luca Battistelli a muro

Era una partita importante per Il Nastro Selci che doveva senz’altro vincere contro la Sabini Castelferretti per poter aspirare almeno ad un quart’ultimo posto tale da poter far sperare ad una eventuale ripescaggio per la permanenza in B2. Aveva anche iniziato bene in primo set buono con un ritrovato Barili che trascinava al vantaggio abbastanza facilmente. Poi avveniva il crollo, sia mentale che fisico, specialmente nella ricezione che registrava una prestazione molto negativa non permettendo più di attaccare. Prendeva così il sopravvento la squadra avversaria che, sostenuta da molti tifosi, incominciava a mettere sotto gli altotiberini che nel procedere non si riprendevano più non riuscendo ad imbastire l’attacco e crollando poi psicologicamente. Addolorato il commento del d.s. Gilberto Leandri a fine gara: “Certamente era una delle ultime speranze per noi, peccato perché eravamo partiti bene, purtroppo alcuni giocatori in fase di ricezione sono venuti a mancare ed abbiamo dovuto soccombere. Ora ci sono rimaste due partite proibitive sia con lo Jesi che con il San Benedetto, comunque noi ci impegneremo fino all’ultimo per poter eventualmente uscire a testa alta da questo nostro primo campionato, molto duro, di serie B2”.
IL NASTRO SELCI – SABINI CASTELFERRETTI = 1-3
(25-21, 16-25, 17-25, 19-25)
SELCI: Nardi 13, Battistelli 11, Trombettoni 10, Barili 10, Bocciolesi 8, Travicelli 1, Marconi (L), Polcri, Ricciarelli, Corsini, Catacchini. N.E. – Innocenti. All. Massimo Regini.
CASTELFERRETTI: Serafini 18, Malatesta 14, Ortolani 14, Lippi 10, Gambini 8, Silvetti, Provinciali (L1), Ridoni (L2). N.E. – Ilari, Brocanelli, Turiani, Oprandit, Rosa. All. Carlo Speranza.
Arbitri: Sacha Cocchi e Cosimo Sposato.
(fonte Pallavolo Selci)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 25, 2010 11:36