La Sbernicchia Todi torna al successo contro Ellera

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 18, 2010 22:09

La Sbernicchia Todi torna al successo contro Ellera

Marchesini Elena

Elena Marchesini

Torna al successo la Sbernicchia Costruzioni Todi  nel match della ventisettesima giornata del campionato di serie D femminile contro la Casa del Lampadario Ellera. Dopo i passi falsi delle ultime due giornate contro Arrone (3ª) e Penna (4ª) dovuti anche ai guai fisici lamentati da alcune atlete, si sono visti segni importanti di ripresa fisico-agonistica che hanno consentito alla squadra del tecnico Stefania Dalla di superare  l’Ellera, compagine che sta lottando per accedere ai play off. Le tuderti sapevano che era una giornata fondamentale per restare nella zona centrale dei play off, e sul campo questa concentrazione ha dato i suoi frutti restando sempre in partita e nei momenti di difficoltà pronte a reagire e riprendere in mano la situazione anche perche Ellera è una buona formazione molto abile a concedere poco in difesa. Ottima la battuta del Todi, buona la ricezione, perfetta la partita del libero Elena Marchesini che ha permesso a chi era in cabina di regia di poter sfruttare al meglio le proprie compagne, tra tutte da sottolineare la buona prova della centrale Lorenzini attenta a muro ed efficace in attacco. Per le tuderti si prospetta una settimana di duro lavoro in attesa del derby di sabato contro Fratta Todina, partita che potrebbe dare una svolta decisiva alla conquista del posto play off.
SBERNICCHIA COSTRUZIONI TODI – CASA DEL LAMPADARIO ELLERA = 3-0
(25-17, 26-24, 25-23)
TODI: Cerquetelli, Proietti Righi, Renghi, Lorenzini, Ciliani, Santi, Pisco, Falini, Marchesini F., Mannaioli, Marchesini E., Ciaravella. All. Stefania Dalla.
ELLERA: Barluzzi, Barbos, Carletti, Vignaroli, Nicolini, Caserta, Cicalini, Filippi, Massetti, Serru, Truffarelli. Papadia. All. Michele Castellani.
(fonte Todi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 18, 2010 22:09