La solita Gecom Security Corciano cade a Filottrano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 11, 2010 17:04

La solita Gecom Security Corciano cade a Filottrano

Scappini Costanza (fast)

una fast di Costanza Scappini

La Gecom Security Corciano esce a testa alta dal rettangono della Lardini Filottrano, giocando un’ottima partita a pari livello con le forti padrone di casa. Il secco tre a zro riportato nel tabellino è riduttivo nei confronti delle corcianesi, che sempre prive della Biscarini e Boldrini, hanno dato filo da torcere alle avversarie perdendo di misura il primo e terzo set, con qualche margine in più il secondo. Corciano ha condotto un’ottima gara in battuta ma soprattutto a muro, riuscendo a contenere molti dei  forti attacchi della Basciano e della Baroli. Grande prestazione della Vipera, sia a muro che in attacco, dove ha permesso nei passaggi più difficili di restare incollati alle avversarie. Ma la Gecom, come d’abitudine in questa stagione, è molto forte fino al ventunesimo punto, e sistematicamente si perde nel finale, regalando punti e partite, come si evince dalla classifica. Anche in questa partita il leit motiv non cambia e il risultato finale va in archivio per col punteggio più netto.
LARDINI FILOTTRANO – GECOM SECURITY CORCIANO = 3-0
(25-23, 25-19, 25-23)
FILOTTRANO: Basciano 19, Baroli 10, Bracaccini 8, Paolorossi 5, Lombardi 4, Cecato 3,  Feliziani (L), Bordoni 1, Maracci. N.E. – Pianaroli, Vignoli, Massei, Gobbi (L2). All. Francesco Lombardi.
CORCIANO: Corbucci 11, Vipera 10, De Luca, 9, Toppetti 8, Scappini 2, Fabbri 2, Trentini (L), Cruciani 3, Amador 1. N.E. – Biscarini. All. Fabio Bovari.
Arbitri: Michele Guerrini e Leonardo Camporeale.
LARDINI (b.s. 7, v. 2, muri 9, errori 12).
GECOM (b.s. 4, v. 4, muri 11, errori 21).
(fonte Pallavolo Etruria)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 11, 2010 17:04