La Tecnocaravan Orvieto si sbarazza di Petrignano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley aprile 11, 2010 22:55

La Tecnocaravan Orvieto si sbarazza di Petrignano

Mangini Maria Giulia (attacca)

Maria Giulia Mangini attacca da zona due

La Tecnocaravan Orvieto raccoglie tre punti importanti per la zona play off, batte per tre a zero la Scai Petrignano e consolida il settimo posto in classifica, distaccando di quattro lunghezze Marsciano, prossimo avversario. Tutto facile per il team orvietano, che trova di fronte una squadra incapace di opporre alcuna resistenza. Buona la prova complessiva del Volley Team che voleva fortemente la vittoria. Già dal primo parziale si è vista una Tecnocaravan in forma, le ospiti sono state subito in difficoltà con una ricezione non perfetta che ha costretto ad appoggiare il gioco d’attacco in posto quattro. La Tecnocaravan con Chiara Valentini, Uroni, Mangini ed Irene Valentini hanno tenuto sempre le ospiti alla giusta distanza. Unico risveglio per il team di Bacioccola è stato quello del secondo set dove è riuscito a portare il punteggio a ventidue. Il resto è un monologo orvietano con il controllo del match e tre punti che consolidano la classifica nella zona che conta. Nella Tecnocaravan da registrare la convocazione della sedicenne Giulia Bartolini proveniente dall’under 16, altra promessa del Volley Team. Ora ci si prepara per la sfida di domenica prossima contro il Marsciano, vero scontro diretto per i play off.
TECNOCARAVAN ORVIETO – SCAI PETRIGNANO = 3-0
(25-16, 25-22, 25-17)
ORVIETO: Mangini 12, Valentini C. 11, Uroni 9, Valentini I. 7, Trippanera 5, Frasconi 1, Rotili (L), Tozzi 1, Grasselli, Baciarello, Bracaletti, Bartolini (L2). All. Francesco Petrangeli.
PETRIGNANO: Aglietti, Bigini, Fora, Giorgetti, Laioni, Ponti, Salvatori, Santi, Torzoni, Zibetti, Marcucci (L). All. Roberto Bacioccola.
Arbitri: Laura De Siati e Roberta Fois.
(fonte Volley Team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley aprile 11, 2010 22:55