Trevi – Marsciano: stasera in palio il titolo provinciale

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 14, 2010 00:01 Updated

Trevi – Marsciano: stasera in palio il titolo provinciale

Pascucci Giulia

Giulia Pascucci

Tempo di finali nei campionati giovanili della pallavolo. Si assegna oggi pomeriggio il titolo provinciale della categoria under 18 femminile. Teatro dell’evento sarà il palazzetto Gallinella dove alle ore 20,30 si affronteranno le padrone di casa della Methodos Trevi dirette da Gian Paolo Sperandio e le ospiti della Samer Marsciano allenate da Luca Tomassetti. Per arrivare a questo punto le due rivali hanno estromesso squadre agguerrite come la Fiamenga Foligno e la Sirio Perugia, rispettivamente sconfitte nelle semifinali. Ma a rendere incerta la finalissima sono i risultati delle prime due sfide che hanno visto prevalere prima Trevi e poi Marsciano, obbligando le due rivali alla terza gara di spareggio. Tutto da seguire il duello a distanza in cabina di regia con Valentina Baldini e Martina Baruffi che si sono distinte per le loro qualità tecniche. Non da meno la sfida dei martelli che mette di fronte Giulia Pascucci e Veronica Carboni, ossia le migliori realizzatrici del campionato. La vincente potrà lottare per il titolo regionale e sfidare dunque le campionesse della provincia di Terni che sarà determinata dal confronto tra Acquasparta e Penna in Teverina in programma in gara unica mercoledì 21 aprile sul neutro di Narni.
Trevi: Pascucci, Lupidi, Alikaj, Capezzali, Baldini, Barbolini, Tortolini (L1), Tordi, Eresia, Silvi, Centanni, Belli, Pacchiarini (L2).
Marsciano: Carboni, Burnelli, Guerreschi, Iardella, Messineo, Baruffi, Colonnelli (L1), Rellini, Cerquaglia, Cavalletti, Volpi, Pucciarini, Cembolini (L2).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 14, 2010 00:01 Updated