Arredo Marmi – In Cucina Orvieto corsara a Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 20, 2010 20:08

Arredo Marmi – In Cucina Orvieto corsara a Chiusi

Pasquini-Murri (muro)

l'attacco di Chiusi viene fermato dal muro di Alessandro Pasquini ed Angelo Murri

Nel pieno rispetto del pronostico l’Arredo Marmi – In Cucina Orvieto si aggiudica anche gara-due dei quarti di finale play-off di serie C maschile nella trasferta di Chiusi e, bissando il successo casalingo di sabato scorso, approda alla semifinale dove affronterà la vincente tra Cus Perugia e Monteluce. Gara priva di spunti particolari con la formazione di casa che ha cercato di rimanere in scia di un Orvieto che ha comunque sempre tenuto sotto controllo il match in tutti e tre i set, ribadendo quella differenza di valori già evidenziata nella regular season. Note di merito per i soliti Bittoni e Luca Pasquini tra le fila orvietane e per Tiezzi e Stecchi tra quelle di Chiusi.
FLORATRAS CHIUSI – ARREDO MARMI IN CUCINA ORVIETO = 0-3
(20-25, 21-25, 20-25)
CHIUSI: Stecchi 11, Tiezzi 11, Cappelli 7, Chiappini 7, Monni 3, Falluomini 2, Peruzzi (L), Lorenzoni, Cherubini, Roncella, Capeglioni. All. Giancarlo Pinzuti.
ORVIETO: Bittoni 22, Pasquini L. 14, Polloni 9, Murri 8, Nocchi 3, Pasquini A. 1, Muccifuori S. (L1), Nofroni F. 2, Morleschi, Muccifuori R., Tassoni, Benicchi (L2). All. Maurizio Ercolani.
Arbitri: Angelo Pagano e Francesca Ferri.
(fonte Libertas Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 20, 2010 20:08