Arredo Marmi – In Cucina Orvieto ok contro Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 16, 2010 14:42 Updated

Arredo Marmi – In Cucina Orvieto ok contro Chiusi

Nocchi Mirko

Mirko Nocchi

n poco più di un’ora di gioco l’Arredo Marmi – In Cucina Orvieto si aggiudica agevolmente gara-uno dei quarti di finale play-off di questo avvincente campionato di serie C di fronte ad una Floratras Chiusi che non ha mai impensierito gli uomini del duo Ercolani – Marchettini. Precisi e concentrati gli orvietani, vincitori della regular season, hanno subito imposto la loro superiorità ed il punteggio finale dei tre set giocati conferma che la partita è stata praticamente a senso unico e priva di spunti particolari. Luca Pasquini, Bittoni, Murri e Fabio Nofroni hanno puntualmente tradotto in attacco la lucida regia di capitan Alessandro Pasquini che ha anche impreziosito la sua gara con sei punti all’attivo frutto di muri, secondi tocchi ed aces. Dall’altra parte della rete i soli Tiezzi e Monni poco o nulla hanno potuto contro il team della Libertas Orvieto che ha controllato il match senza concedere repliche. Archiviata dunque la prima partita, si va verso gara-due in programma mercoledì 19 maggio in quel di Chiusi con la formazione orvietana decisa subito a chiudere la serie, ma senza assolutamente sottovalutare un avversario che, di fronte al proprio pubblico, non renderà vita facile.
ARREDO MARMI IN CUCINA ORVIETO – FLORATRAS CHIUSI = 3-0
(25-10, 25-14, 25-14)
ORVIETO: Pasquini L. 14, Bittoni 12, Nofroni F. 8, Murri 7, Pasquini A. 6, Nocchi 1, Muccifuori S. (L1), Morleschi 6, Cateni, Muccifuori R., Polloni, Tassoni, Benicchi (L2). All. Maurizio Ercolani.
CHIUSI: Tiezzi 7, Monni 6, Stecchi 4, Chiappini 4, Cappelli 3, Falluomini, Peruzzi (L), Lorenzoni 1, Capeglioni, Cherubini. All. Giancarlo Pinzuti.
Arbitri: Eleonora Conti e Maurizio Merli.
(fonte Libertas Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 16, 2010 14:42 Updated