Avanza la Prep Mori Gubbio corsara ad Orvieto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 20, 2010 14:43 Updated

Avanza la Prep Mori Gubbio corsara ad Orvieto

Gubbio-Orvieto

un momento della partita Prep Mori Gubbio - Tecnocaravan Orvieto

Una grandissima Prep F.lli Mori Gubbio espugna il temibile campo della Tecnocaravan Orvieto ed approda in semifinale dove affronterà il Ponte Valleceppi (vittorioso su Amelia). Finisce tre a zero in poco meno di un’ora effettiva (56’ per la precisazione, ndr). Partita a senso unico, con le eugubine che non sbagliano praticamente niente e con le locali che accusano sia la pressione della gara che la maggiore freschezza delle ragazze di coach Massimo Pugnitopo. Orvieto che prova ad iniziare forte, ma Ragnacci e compagne sono in serata di grazia. Ottima la prova anche di Alessandra Cucchiarini, autrice di dieci punti molto importanti anche per il morale. Ora la semifinale è il revival dello scorso anno contro la Omg Galletti, squadra tosta e che venderà cara la pelle per cercare di approdare in finale. Gara-uno è in programma mercoledì 26 maggio alla Polivalente di Gubbio alle ore 21, mentre gara-due è fissata per domenica 30 maggio alle ore 20,30 in quel di Ponte Valleceppi.
TECNOCARAVAN ORVIETO – PREP MORI GUBBIO = 0-3
(15-25, 13-25, 13-25)
ORVIETO: Mangini 12, Valentini I. 7, Ognibene 6, Scurti 3, Trippanera 2, Frasconi 1, Tozzi (L), Valentini C., Uroni, Baciarello, Grasselli. All. Francesco Petrangeli.
GUBBIO: Ragnacci 14, Cucchiarini 10, D’Andreagiovanni 10, Bartoccini 9, Cacciamani 5, Marcucci 3, Passeri (L1). N.E. – Nuti, Acciaio, Nicchi, Moretti, Sannipoli, Pierotti (L2). All. Massimo Pugnitopo.
Arbitri: Laura De Siati e Roberto Ambrosi.
(fonte Pallavolo Gubbio)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 20, 2010 14:43 Updated