Edil Elettrica San Feliciano kappao a Gubbio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 9, 2010 15:25

Edil Elettrica San Feliciano kappao a Gubbio

Gubbio-SanFeliciano

un momento della partita tra Prep Mori Gubbio ed Edil Elettrica San Feliciano

Nell’ultima partita di campionato l’Edil Elettrica San Feliciano torna sconfitta dalla trasferta sul campo della Prep Mori Gubbio per tre a zero. Partita apparentemente equilibrata che vede fronteggiarsi le due forze del campionato, ma la meglio è andata alle padrone di casa che conquistano l’intero bottino senza far tremare una vetta già ben consolidata. Primo set in equilibrio fino al 18 pari, poi il San Feliciano spegne le connessioni e Gubbio macina punti che lo portano in vantaggio. Nel secondo parziale sembra averne di più il San Feliciano, ma quando pensa di aver già pareggiato il conto (20-24), ecco che spegne di nuovo l’interruttore e subisce un break di sei punti con il turno in battuta di Ragnacci che rovescia (26-24). Nel terzo periodo le lacustri reggono meno il passo e devono giocare sempre di rimonta, ma l’intermittenza di efficacia e concentrazione naturalmente non le premia e Gubbio si prende la vittoria. Regular season finita, ora viene il bello! Sabato 15 maggio, ore 21, a San Feliciano gara-uno dei play off contro la Samer Marsciano.
PREP MORI GUBBIO – EDIL ELETTRICA SAN FELICIANO = 0-3
(25-22, 26-24, 25-19)
GUBBIO: Ragnacci 13, D’Andreagiovanni 11, Cacciamani 10, Bartoccini 6, Cucchiarini 5, Marcucci 4, Pierotti (L1), Nuti. N.E. – Sannipoli, Moretti, Acciaio, Nicchi, Passeri (L2). All. Massimo Pugnitopo.
SAN FELICIANO: Moretti 16, Sacco C. 13, Catalucci 10, Gigliarelli 4, Galiotto 1, Sacco A., Rocchi (L),  Migni 2, Caldarella. N.E. – Roccatelli, Cosci. All. Luca Ziino.
(fonte Pallavolo San Feliciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 9, 2010 15:25