Italchimici Foligno, capitombolo ad Acquasparta

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 9, 2010 00:45 Updated

Italchimici Foligno, capitombolo ad Acquasparta

Dominici Simone

Simone Dominici

Un’autentica battaglia quella tra un Acquasparta Volley che voleva chiudere in bellezza e una Italchimici Foligno che cercava conferme in vista dei play off. Parte bene subito la squadra di Piacentini che doveva fare a meno dell’assenza di Auriemma, Acquasparta recupera grazie ad uno strepitoso Severini che conduce i suoi alla vittoria del set. Secondo set che vede ancora Foligno partire in vantaggio con Di Muzio ma la squadra ternana mette in campo tutto l’orgoglio e si aggiudica anche il secondo set. Nel terzo set Piacentini inserisce Di Marco per Ciani (la panchina oggi regalava ben poco visto l’infortunio di Canafoglia alla vigilia), Resatni imbecca più volte Di Muzio che insieme ai muri di Dominici conducono alla vittoria del set. Nel quarto parziale è però la squadra locale a condurre il gioco, Foligno prova a lottare punto a punto ma è Acquasparta a chiudere la partita. Ora Foligno è attesa da un turno difficile ma non proibitivo per i quarti di finale dei play off, la squadra da battere è l’Etruria, squadra che durante il campionato ha dimostrato di essere davvero una delle pretendenti alla vittoria finale.
ACQUASPARTA VOLLEY – ITALCHIMICI FOLIGNO = 3-1
(25-23, 25-22, 18-25, 25-23)
ACQUASPARTA: Cardinali, Cozza, Farracchiati, Galassi, Liti, Marcelli A., Marcelli L., Pelini, Persichetti, Saveri, Severini, Gigli.
FOLIGNO: Di Muzio 18, Mosconi 11, Dominici L. 11, Ciani 4, Di Marco 3, Restani 2, Dominici M. (L1), Piacentini. All. Andrea Piacentini.
(fonte Volley Ball Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 9, 2010 00:45 Updated