L’Etruria Corciano sorride contro il Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 16, 2010 02:42 Updated
Fongo Michele

Michele Fongo

L’Etruria Corciano si aggiudica gara-uno in appena un ora e venti di gioco contro la Italchimici Foligno. Primo set dominato nettamente dai corcianesi che non sbagliano nulla al contrario della compagine folignate che sembra stordita dalla veemenza dei padroni di casa. Ma, come più volte è successo quest’anno, gli uomini di Montazemi, alla ripresa del gioco sembrano aver smarrito la verve che li aveva contraddistinti nel primo parziale, di fatti Foligno prende subito il largo e gli ‘all back’ faticano non poco a recuperare lo svantaggio accumulato, aggiudicandosi il secondo set ai vantaggi. Nel terzo parziale l’ Etruria sembra essersi ripresa, ma è solo un illusione, difatti i corcianesi continuano a sbagliare più del dovuto riuscendo nonostante tutto a chiudere l’incontro sul tre a zero. Ottima partita del laterale Menetti che ha contribuito in maniera determinante al successo di gara-uno, buona anche la prestazione del giovane Ginocchini che si è fatto trovare pronto ogni qualvolta il coach lo ha chiamato in causa.
ETRURIA CORCIANO – ITALCHIMICI FOLIGNO = 3-0
(25-13, 27-25, 25-22)
CORCIANO: Fongo, Menetti, Canalicchio, Micheli, Santificetur, Picchio, Ciangottini (L1), Ginocchini, Menculini, Sarnari, Ceccagnoli, Zampolini, Tognellini (L2). All. Puya Montazemi.
FOLIGNO: Mosconi 18, Auriemma 10, Di Muzio 8, Dominici L. 7, Restani 2, Di Marco, Alimenti (L), Piacentini, Ciani, Catarinelli, Canafoglia. All. Andrea Piacentini.
(fonte Etruria Volley Corciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 16, 2010 02:42 Updated