La Omg Galletti Ponte Valleceppi mette ko Amelia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 17, 2010 13:16 Updated

La Omg Galletti Ponte Valleceppi mette ko Amelia

Tenerini Martina (appoggia)

Martina Tenerini piazza la palla in attacco

 

Comincia nel migliore dei modi la corsa della Omg Galletti Ponte Valleceppi nei play-off: in gara-uno sconfigge l’Amerina Internetwork con uno schiacciante tre a zero. Nel primo parziale le ragazze di Macellari entrano in campo un po’ contratte, forse per la troppa tensione. Nonostante l’avvio sottotono, le locali sono riuscite a mantenersi sempre in vantaggio grazie anche alle buone difese di Tenerini. È stato così il muro di Meschini a siglare il primo vantaggio 25-18. Nella seconda frazione di gioco la Omg Galletti è entrata più concentrata. Dopo i tre muri di Pero coach Acciacca è stato costretto a richiamare le sue, il time out però non ha sortito gli effetti sperati. Il Ponte Valleceppi si è portato prima sul 10-3, poi sul 20-12, prima di allentare la presa; ma il margine è stato tale da riuscire comunque a portare a casa il raddoppio (25-18). Il terzo parziale è stato a senso unico e il Ponte Valleceppi ha dominato per l’intera durata, mostrando un ottimo gioco. È stato l’ace di Tini a sancire il punto della vittoria 25-10. Le gialloblu, archiviata gara-uno, ora si preparano per la trasferta di mercoledì sera ad Amelia.
OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI AMERINA PALLAVOLO INTERNETWORK = 3-0
(25-18, 25-18, 25-10)
PONTE VALLECEPPI: Meschini 10, Tini 10, Pero 8, Tenerini 8, Bazzucchi 6, Bragetta 4, Giulietti (L), Marchi 5, Galletti E., Galletti L. N.E. – Molinari, Ubaldi. All. Roberto Macellari.
AMELIA: Minutella 7, Rosa 7, Crocione 5, Viali 4, Zurri 3, Romanelli 3, Guerrini (L), Isidori 3. N.E. – Capotosti, Gentili, Marcucci. All. Alessandro Acciacca.
Arbitri: Fabio Piergiovanni e Fabio Toni.
(fonte Pallavolo Amerina) 

Ponte Valleceppi (gioia)

la gioia delle ragazze della Omg Galletti Ponte Valleceppi

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 17, 2010 13:16 Updated