La Prep Mori Gubbio stende il San Feliciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 9, 2010 00:35 Updated

La Prep Mori Gubbio stende il San Feliciano

Bartoccini Eleonora (alza)

alzata di Eleonora Bartoccini

Spettacolo alla Polivalente! La Prep F.lli Mori Gubbio batte tre a zero la capolista Edil Elettrica San Feliciano al termine di una grande gara giocata su altissimi livelli da entrambe le compagini, nonostante la gara non avesse alcun influenza sulla classifica, visto che già erano definite le prime due posizioni. Comunque si è visto un grande Gubbio, trascinato da una straordinaria Eleonora Bartoccini, vera leader di questa squadra. San Feliciano, ha provato a tenere testa, ma la truppa di Ziino non è che abbia disputato la miglior gara stagionale, crollando sotto i colpi delle eugubine. Primo set equilibrato (17-17), prima che le eugubine prendessero il largo (24-19) grazie agli attacchi di Tania Ragnacci. Il secondo parziale è un vero spot per la pallavolo: San Feliciano avanti 24-19 e palla in mano, ma Gubbio tira fuori l’orgoglio e riesce nel clamoroso sorpasso 26-24 grazie a due magie della Bartoccini. La terza frazione vede sempre avanti le ragazze di Pugnitopo che controllano senza problemi e si aggiudicano il match. E mercoledì (ore 21) si torna in campo per gara 1 dei quarti di finale, alla Polivalente arriverà Orvieto.
PREP MORI GUBBIO – EDIL ELETTRICA SAN FELICIANO = 0-3
(25-22, 26-24, 25-19)
GUBBIO: Ragnacci 13, D’Andreagiovanni 11, Cacciamani 10, Bartoccini 6, Cucchiarini 5, Marcucci 4, Pierotti (L1), Nuti. N.E. – Sannipoli, Moretti, Acciaio, Nicchi, Passeri (L2). All. Massimo Pugnitopo.
SAN FELICIANO: Moretti 16, Sacco C. 13, Catalucci 10, Gigliarelli 4, Galiotto 1, Sacco A., Rocchi (L),  Migni 2, Caldarella. N.E. – Roccatelli, Cosci. All. Luca Ziino.
(fonte Pallavolo Gubbio)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 9, 2010 00:35 Updated