La Sgm San Mariano perde la bussola a Cagliari

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 9, 2010 15:35 Updated
Fiorini Erica

Fiorini Erica

Ultima gara di campionato per la Sgm San Mariano, che si reca in Sardegna per affrontare l’Alfieri Cagliari, ma nella difficile trasferta in terra sarda le ragazze corcianesi danno vita ad una prestazione incolore e priva di agonismo. La squadra di casa non ha dovuto faticare per aver ragione delle ospiti. La partita è stata senza storia, in poco più di un’ora San Mariano ha dovuto soccombere sotto i colpi del Cagliari, troppi gli errori commessi dalle umbre che non sono mai riuscite ad entrare nel match, d’altro canto la squadra isolana ha dimostrato tutto il proprio valore, non cadendo in pericolosi cali di concentrazione ed impegnandosi fino all’ultimo punto. Per la Sgm questo è stato il primo campionato di B1 disputato, sicuramente l’obbiettivo stagionale è stato raggiunto. La crescita sia del settore giovanile, sia della società sono il segno che l’intero staff ha compiuto un ottimo lavoro in questa stagione.
ALFIERI CAGLIARI – SGM SAN MARIANO = 3-0
(25-17, 25-12, 25-20)
CAGLIARI: Ciacca 12, Malerba 7, Gargiulo 7, Proletka 7, Tosti 7, Bettas 2, Piras (L), Spano 2, Mereu, Floris. N.E. – Speziga, Colasanti, Madeddu. All. Walter Langiu.
SAN MARIANO: Fiorini 12, Mezzasoma 11, Verdacchi 6, Rossit 5, Morelli 3, Granieri, Di Virgilio (L), Rovetta. N.E. – Giuli, Cruciani. All. Roberto Scaccia.
Arbitri: Marco Laghi e Fabrizio Lolli.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 9, 2010 15:35 Updated