L’Amerina Internetwork esce di scena col Ponte Valleceppi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 20, 2010 17:35
Viali Valeria (bagher)

un bagher di Valeria Viali

Game over per l’Amerina Internetwork: nella serata no per le ternane, vista la pressoché concomitante sconfitta di Orvieto nell’altro quarto di finale, le ragazze di coach Alessandro Acciacca si sono arrese alle perugine della Omg Galletti Ponte Valleceppi, che passano così meritatamente al turno di semifinale. La gara è scivolata via in modo lineare, con le ospiti che in tutti e tre i parziali hanno subito acquisito un margine di sicurezza che ha permesso loro di gestire al meglio la situazione. L’Amerina, da parte sua, non ha mai dato l’impressione di poter puntare alla vittoria, per arrivare all’eventuale gara di spareggio. D’altra parte la differenza in classifica nella regular season si è vista; per la matricola biancoceleste comunque il bilancio stagionale è più che buono: la salvezza mai in discussione, alcune ottime prestazioni, lunghi periodi positivi, qualche flessione fisiologica, ed un torneo disputato con la grandissima maggioranza delle atlete della rosa provenienti dal vivaio.
AMERINA INTERNETWORK – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 0-3
(14-25, 15-25, 15-25)
AMELIA: Romanelli, Crocione, Minutella, Rosa, Viali, Zurri, Guerrini (L1), Isidori, Marcucci. N.E. – Gentili, Giuliani, Capotosti (L2). All. Alessandro Acciacca.
PONTE VALLECEPPI: Meschini, Tini, Tenerini, Pero, Bazzucchi, Bragetta, Giulietti (L), Marchi, Galletti E., Galletti L., Molinari, Ubaldi. All. Roberto Macellari.
Arbitri: Beatrice Cruccolini e Rosa Gessone.
(fonte Amerina Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 20, 2010 17:35