L’Edil Elettrica San Feliciano batte Chiusi, è la numero 1

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 2, 2010 16:33

L’Edil Elettrica San Feliciano batte Chiusi, è la numero 1

San Feliciano (numeri uno)

la squadra della Edil Elettrica San Feliciano sarà la testa di serie numero uno ai play-off

Nell’ultima gara casalinga di regular season, penultima del campionato di serie C femminile, l’Edil Elettrica San Feliciano non fa sconti e si prende i tre punti che consolidano ampiamente il suo primo posto in classifica. Alla Ford Chiusi la capolista lascia poco gioco e nemmeno un set. Un secco tre a zero in una partita in cui tutte le atlete della rosa di coach Luca Ziino hanno avuto la possibilità di mettersi in mostra. Dopo due set condotti senza eccessivi problemi, anche le giovani si sono fatte valere e con grinta hanno portato a casa anche il terzo set lasciando alle avversarie poco spazio per farsi sotto. Sabato 8 maggio a Gubbio, ci sarà lo scontro al vertice, che non sarà decisivo ai fini della classifica, ma che farà da monito ai play off che inizieranno subito la settimana successiva.
EDIL ELETTRICA SAN FELICIANO – FORD CHIUSI = 3-0
(25-13, 25-16, 25-19)
SAN FELICIANO:  Catalucci 14, Moretti 13, Gigliarelli 9, Sacco C. 6, Galiotto 6, Sacco A. 1 , Rocchi (L), Roccatelli 1, Caldarella 1, Migni 1, Cosci. N.E. – Zeppoloni. All. Luca Ziino
CHIUSI: Manni 8, Fei 5, Scarpelli 5, Constantin 3, Cassettoni S. 1, Cassettoni B. 1, Strano (L), Chechi 1, Gennari 1. All. Marco Gobbini.
(fonte Pallavolo San Feliciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 2, 2010 16:33