Leonardi Sirio Perugia al tappeto col Viserba

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 2, 2010 14:18 Updated

Leonardi Sirio Perugia al tappeto col Viserba

Gullà Barbara (attacca)

attacca da zona-tre di Barbara Gullà centrale della Leonardi Sirio Perugia

Giunge una nuova sconfitta per gli Istituti Leonardi Sirio Perugia contro la favoritissima capolista Green Line Smartflex Viserba che in poco più di un’ora raccoglie i tre punti in palio lasciando la formazione perugina ferma in classifica a quota 29 al quart’ultimo della zona retrocessione. Giangrossi è costretto ben presto a fare a meno della rientrante Okechukwu che si infortuna scontrandosi in difesa. L’incontro è, in pratica, senza storia alcuna visto il divario tra le due
contendenti e con le padrone di casa che approfittano dei molti errori biancorossi andando al secondo tempo tecnico in vantaggio 16-3 per poi sfruttare Parenti con un buon turno al servizio ben finalizzato poi dal duo Carnesecchi – Mifkova (25-10). Al cambio di campo nessuna svolta, con la ricezione imprecisa che non mette Radi in condizione di lavorare al meglio per le proprie attaccanti mentre in campo avversario tutto riesce al meglio con la massima tranquillità e ben presto arriva il 25-17 che porta Viserba sul due a zero. Perugia trova buoni spunti con una determinata Gullà e Milivojevic e va avanti per la prima volta nel corso del match (9-16) ma Mifkova richiama all’ordine le sue compagne ed il capovolgimento di fronte non tarda ad arrivare (18-16); si prosegue punto a punto ma le biancorosse non trovano spazi per una rimonta e cedono la posta in palio sul colpo vincente di Pironi.
GREEN LINE SMARTFLEX VISERBA – LEONARDI SIRIO PERUGIA = 3-0
(25-11, 25-17, 25-22)
VISERBA: Mifkova 16, Carnesecchi S. 12, Pironi 7, Parenti 6, Peroni 5, Carnesecchi D. 3, Arcangeli (L), Balducci, Corelli, Dominici, Fiorucci, Monti. All. Luigi Morolli.
PERUGIA: Gullà 8, Milivojevic 8, Fastellini 8, Arinze 8, Radi 3, Okechukwu 1, Medda A. (L1), Fanelli 2, Bertinelli, Chavez, Medda F., Tassini, Renga (L2). All. Pasqualino Giangrossi.
Arbitri: Giuseppina Circolo e Giancarlo Vitelli.
(fonte Sirio Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 2, 2010 14:18 Updated